Shopping Bag Armani Jeans…Incredibile Successo !

Squadra che vince non si cambia! Sarà stato questo detto ad aver fatto pensare a Giorgio Armani che, forse, visto il grande successo delle sue borse in vernice Armani Jeans, non era assolutamente il caso di modificare il design delle bag per le nuove collezioni. Re Giorgio, infatti, ha proposto ancora i modelli delle ormai mitiche borse in vernice che, anziché rinnovarsi nella forma e nei dettagli, che sono praticamente identici, cambiano colore per adattarsi ad una stagione decisamente adatta sia alla tinte vivaci che ai colori pastello. Scopriamo insieme le it bag più amate dalle giovanissime.

I formati delle borse sono sempre gli stessi: potete scegliere fra la 23x29x11 cm, più piccola ma ideale per la sera, e il formato 28x35x13 cm, più capiente, per tutti i giorni. Il vero cambiamento è nei colori: Armani Jeans punta per la stagione invernale su tonalità chic e più cupe che vanno dal grigio al classico nero, dal viola prugna al marrone scuro, mentre per l’estate dai toni bon ton di bianco e rosa cipria, alle versioni più eccentriche in rosso passione e nero e, novità 2013 il fuxia.. Ci piace sempre la forma, con il classico logo in rilievo sulla parte frontale della shopping bag e con il charms pendente con il logo del fashion brand a conferire quel tocco in più. Proprio il logo è stato leggermente rivisitato con l’aquila, simbolo del brand Armani, posizionata sopra la lettera A e accanto alla lettera J.

L’unica scomodità di queste borse, che continuano ad essere un modello molto pratico e casual, è l’assenza di chiusura lampo: una vera scocciatura per chi, giornalmente, prende i mezzi pubblici. La borsa, però, è dotata di una chiusura centrale con bottone a calamita e pratica tasca interna per mettere al sicuro portafogli e chiavi di casa.

Ma, attenzione, nella collezione Primavera Estate 2013 il brand modenese ha finalmente accessoriato l’interno delle borse con delle tramezze zippate, impreziosendo così le shopper con tasche chiuse, accogliendo le richieste della clientela.

Per la gioia di tutte coloro che stanno meditando, da tempo, di acquistare una di queste bag c’è anche qualcos’altro a rimanere invariato : il prezzo, che varia dai 100 Euro ai 145 Euro a seconda del modello. E voi cosa ne pensate delle nuove borse in vernice Armani Jeans?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *