Shopping bag reversibile Patrizia Pepe: il video

La borsa magica?

In Valigeria Ambrosetti c’è!

La shopping bag reversibile Patrizia Pepe, in morbida eco pelle, è l’ideale per chi cerca una borsa versatile, fashion ed estremamente pratica!

Se le scarpe indicano il grado di sex-appeal di una donna, le borse indicano la sua condizione sociale, le sue amicizie, il suo stile di vita.

Paola Jacobbi, scrittrice e giornalista di Vanity Fair, autrice del libro ” Pazze per le borse“, racchiude in una frase tutto il lato comunicativo che la scelta di una borsa esprime dal momento dell’acquisto!

Sarebbe bellissimo se ognuna di noi durante la giornata avesse il tempo di cambiare la borsa in base all’oufit e alle 200 cose da fare, ma purtroppo non è così e quindi accorre in nostro aiuto l’estro e la magia della shopping bag reversibile Patrizia Pepe!

Guarda il video di presentazione, Paolo (store manager della Valigeria Ambrosetti) te la spiega in maniera simpatica ed esaustiva, poi ti dirò la mia 😉

 

Tre borse in una

In effetti questa shopping racchiude tre borse in una!

  1. Scegliete il vostro colore prevalente direttamente in Valigeria Ambrosetti oppure sul fornitissimo shoponline del negozio QUI
  2. L’interno reversibile permette di rigirarla come un guanto creando, in pochi gesti, una borsa di colore diverso.
  3. La maxi pochette interna organizzata è estraibile e, grazie alla sua tracollina in dotazione, permette di essere indossata a spalla se si desidera una borsa più piccola.

La struttura semirigida, i laccetti dello stesso materiale da annodare come chiusura e il logo Patrizia Pepe impreziosiscono la borsa di per sé molto semplice e lineare.

 

L’organizzazione ideale

Attenzione però!

Per non correre il rischio di buttarci dentro tutto il tuo mondo alla rinfusa ed essere poi sopraffatta dal panico quando serve proprio quella cosa che chissà-dove-diavolo-è-finita, consiglio di:

  • Inserire nella maxi pochette tutti gli elementi essenziali sfruttando la tasca chiusa con zip e le due taschine “di cortesia“: portafoglio, smartphone, chiavi, fazzoletti, occhiali troveranno la loro collocazione ideale e li troverete in un attimo anche a occhi chiusi!
  • Includere nella shopping bag reversibile solo ciò che ti servirà durante la giornata ma che, in altri momenti, potrai tranquillamente lasciare a casa o a lavoro.

In questo modo avrai una capiente borsa da giorno da cui potrai estrarre la pochette per un impegno improvviso, un aperitivo con gli amici o per tutti quei momenti in cui ciò che hai messo nel contenitore più ampio non serve!

La shopping bag reversibile Patrizia Pepe è disponibile in tantissimi colori e fantasie; ti aspetta in Valigeria Ambrosetti e su www.valigeriaambrosetti.it cliccando QUI.

Posta un commento, sarò felice, insieme allo staff del negozio, di leggerlo e commentarlo!

Michela

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *