Sisley E La Sua Anima DandyRock

Cerniere, intrecci, borchiette grandi come capocchie di spilli… la collezione borse Primavera/Estate 2014 di Sisley si arricchisce di nuovi elementi che ne esaltano lo spirito new-romance, strizzando l’occhio (truccato di pesante eyeliner!!) ad ognuna di noi!

Il nero impera anche d’estate, perchè si sa, un tubino di questo colore è un must-have, si porta d’inverno con la calza pesante o d’estate con la gamba nuda ed abbronzata! E allora perchè non abbinarlo, sdrammatizzando, ad una splendida shopping bag Sisley, di morbida e confortevole ecopelle, con la base trapuntata di piccolissime borchiette dorate, rock e dandy allo stesso tempo. Per chi volesse, invece, un po’ di colore, allora basta scegliere fra il panna (adatto quando farà ben caldo…) o il più rassicurante beige!

foto 028

foto 029

foto 030

La linea intrecciata, invece, ripropone sacche, borse a mano e shopping bag forse decisamente più sobrie, ma indubbiamente giovani, fresche e adatte a più occasioni. Impera sempre il colore nero, ma bellissimi sono anche il caramello e il panna.

foto 031

 

foto 032

foto 034

Come un coniglio appena uscito dal cilindro, la terza linea che vi presento e che dovete assolutamente andare a scoprire nello storebags ufficiale di Sisley, la Valigeria Ambrosetti di Varese, nasconde davvero un prestigio: il fondo, tramite una cerniera, è staccabile e si può intercambiare scegliendo tra due versioni di colore; in questo modo la borsa rimane intatta nella parte superiore, ma modificando la base si crea al bisogno sempre una borsa diversa!

foto 035

foto 036

La ampia collezione di borse prosegue con altre due linee dalle spiccate caratteristiche anticonformistiche, infatti difficilmente si troverà in commercio qualcosa di simile: abbinamento di materiali (ecopelle e canvas) e intrecci pelle/catena dorata sono le principali novità.

Le prime sono sacche, ma soprattutto bauletti ricchi di scomparti e tramezze per renderli i più pratici possibili

foto 001mentre le seconde hanno nel bicolore il lait-motiv spezzato dai “famosi “intrecci che ne impreziosiscono le figure.

foto 003

Ovviamente tutte le creazioni Sisley sono dotate di tracolle rimovibili e staccabili e fodere interne con taschine di cortesia per riporre i vostri smartphone.

Come sempre Sisley rimane fedele a se stessa, nello stile, ma soprattutto nel prezzo (la borsa più cara costa 79 euro, mentre i portafogli in abbinamento 38 euro!), permettendoci di esaudire anche qualche piccolo capriccio, alleggerendo di molto il cuore, ma non il portafogli !!

 

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *