Sisley : Indipendent People S/S 2013

Ecco finalmente la nuova collezione Sisley bags e, mai come ora, il diktat aziendale

“INDIPENDENT PEOPLE”

risulta azzeccato. Proprio così,  le borse e i portafogli di questa collezione rispecchiano l’indipendenza che ciascuna donna vorrebbe avere e che viene risaltata nei colori e nelle forme delle nuove creazioni. Un esempio ? la linea Cherry è sviluppata in 3 modelli : una shopper bag piccola, una grande e una doctor bag (tanto di moda quest’anno) tutte con tracolle regolabili in modo da essere portabilissime sia sottospalla che a bandoliera. Dettaglio non trascurabile la ricercatezza del profilo intrecciato a mano in corrispondenza della chiusura principale con zip.  Tre i colori : nero, cuoio e beige con prezzi che vanno dai 65 ai 75 euro.

Un’altra linea pratica ed accattivante è la Kyra, declinata nel beige e nell’attualissimo taupe, ha nelle fibbiette cromate l’ornamento distintivo; non mancano anche qui le shopping bag piccole (65 euro) o grandi (69 euro), ma l’articolo di punta è una splendida sacca da 65 euro !

Infine, ma non ultima, la linea Alisha, l’unica con anche i portafogli abbinati (il zip around e il soffietto, entrambi di formato grande e al prezzo unificato di 39 euro). Le borse di questa linea si diversificano dalle altre in quanto hanno forme più squadrate e geometriche, tutte con possibilità di tracolla staccabile e dai colori più vivaci : beige, cuoio chiaro e uno splendido orange. Bellissima in questa linea è la postina piccola a tracolla, ideale per le passeggiate estive e dal prezzo interessante: 55 euro.

Sisley…very Indipendent people !

sisley_ss12_si8

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *