Non solo whatsapp e social network, lo smart working in Valigeria Ambrosetti ora è (anche) con Skype!

COME È CAMBIATO IL MODO DI COMUNICARE!

Niente sarà più come prima?

Come è cambiato il lavoro e il modo di comunicare fra negozio e clienti da quando il coronavirus è entrato nelle nostre vite? 

Le persone stanno uscendo meno – se non addirittura più – di casa, evitano i punti di ritrovo tradizionali. Cinema, teatro, stadi, sale riunioni, discoteche, bar sono ormai luoghi che sembrano appartenere al passato. 

E così anche lo shopping: i negozi sono chiusi e vedere le nuove collezioni di borse o anche solo chiacchierare con le commesse sembra una chimera.

Le regole di sopravvivenza da seguire sono “Evitare abbracci, strette di mano e mantenere la distanza di almeno uno-due metri dalle altre persone”.

Quindi? Le appassionate di shopping come reagiscono?

“Ci aggiorniamo più in là” è il messaggio che ci inviano con più frequenza in questi giorni quando veniamo contattati sulla chat whatsapp della Valigeria Ambrosetti per chiedere informazioni su questa o quella borsa.

Tramite la chat (ma anche con Facebook e Instagram) inoltriamo foto, video, link che rimandano allo Shop Online del negozio, ma il contatto umano è comunque tutta un’altra cosa!

Quello che viene da chiedersi è: “Quando ci sarà un più in là“?

Siamo sicuri che tutto tornerà come prima? Quali alternative possiamo preparare e implementare in Valigeria Ambrosetti per rimanere in contatto con un mondo in repentino cambiamento?

SMART WORKING: VALIGERIA AMBROSETTI C’È!

Lo smart working e Skype arrivano in aiuto!

Chi può, in questi giorni, lavora da casa con vari strumenti online. Skype è uno dei più utilizzati.

E Skype, da oggi, è (anche) il canale per contattarci ed essere virtualmente fra le borse del negozio!

Infatti abbiamo pensato di creare un rapporto preferenziale con le nostre clienti!

Hai domande? Vuoi vedere le nuove collezioni? Ti piacerebbe guardare “live” tutte le novità proprio come se fossi in Valigeria Ambrosetti? O anche solo chiacchierare?

CHIAMACI SU SKYPE!

340 2497019 è il numero da memorizzare per contattarci. Tramite la chat puoi prenotare il tuo giorno e orario: lo staff sarà  a tua disposizione in negozio per rispondere a tutte le richieste!

Con Skype è possibile condividere lo schermo! Potrai entrare nel sistema di gestione navigando in tempo reale nel nostro Shop Online oppure in magazzino scoprendo colori e modelli disponibili al momento.

Valigeria Ambrosetti è online su Skype, sempre, tutti i giorni!

Ti è piaciuto questo post?

Io sono Paolo: trovi altri miei articoli e consigli sul BLOG della Valigeria Ambrosetti. Scoprirai tantissime curiosità sul mondo della valigeria e pelletteria.

Seguimi anche sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram del negozio!

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?