State Cercando Una Borsa ? Ecco 4 Buoni Consigli Che Vi Aiuteranno Nella Scelta !

E’ arrivata la Primavera e non sapete come vestirvi ? Le prime giornate calde vi innervosiscono perchè non avete l’accessorio adatto da abbinare al vostro out-fit ? Aprite l’armadio e vedete solo borse in pelle nere invernali e quelle primaverili dell’anno scorso sono demodee ? nessun problema : vi diamo dei piccoli consigli che possono aiutarvi nell’acquisto della borsa giusta e ridarvi così serenità e voglia di uscire con rinnovato entusiasmo.

1) Stabilite innanzitutto un badget di spesa: da ambrosetti troverete tutte le nuove collezioni PE 2013  con fasce di prezzo accessibili a tutte le tasche :

  • Oscillano dai 55 ai 75 euro le bags di Sisley in pelle sintetica, ma dai colori e forme accattivanti (tutte sempre accessoriate con tracolle e tasche interne).
  • Con 79 euro potrai acquistare la splendida shopping bag Ynot? collection declinata in tutte le nuove fantasie raffiguranti le capitali mondiali ed europee, oppure raggiungendo la cifra massima di 99 euro anche la doctor bag con stampa della bandiera inglese.inghilterra_01 ynot usa
  • 110 euro è la spesa per accaparrarsi la “mitica” shopping bag in pvc di Armani jeans che tanto fa’ impazzire tutte le teenager…e non solo.

aj pvc rossa

  • la fascia di prezzo dai 90 ai 160 euro è occupata da Liu Jo, bellissime la shopping “Kate” (testimoniate dalla modella Kate Moss), ma anche le nuovissime Sophia e la linea in effetto vernice dai colori forti ed estivi (giallo, polvere fuxia…)

borse-liu-jo-primavera-estate-2013

  • dai 125 euro ai 169 euro il budget di spesa per la collezione La Martina, tutta “made in Italy” e dai forti richiami al mondo del polo.

Cuero Woman SS12_low res

  • Il  “lusso accessibile” propone due brand principali : Borbonese e Alviero Martini : entrambi hanno nelle loro proposte diversi materiali, ma dalle fasce di prezzo simili. Infatti il nylon più leggero costa intorno ai 180/190 euro, il goffrato (simile al materiale Louis Vuitton per intenderci) dai 260 ai 300 euro e la pelle con cifre più importanti.borsa-borboneseCENTRO~1

2) Se cercate una borsa in pelle fatevi guidare dal vostro “olfatto” : no, no, non siete diventate dei cani da caccia, dovete solo odorare la borsa, perchè solo così sentirete l’originale e distintivo odore della pelle. Diffidate dal tatto, in quanto ormai tutti i brand producono delle fantastiche borse in ecopelle fatte talmente bene che non riuscirete a distinguere la differenza. Altro motivo di perplessità potrà essere il prezzo, difficilmente una bella borsa in pelle costerà intorno ai 90/100 euro (a meno che non ci siano particolari promozioni in corso).

3) fatevi consigliare dal nostro staff, è preparatissimo, cordiale e soprattutto sincero. Nessuno di noi forzerà la mano per vendere una borsa… La cliente è sacra e non c’è soddisfazione migliore che vederla uscire dal negozio contenta, felice e gratificata (magari da un piccolo sconto…).

4) Infine venite ad osservare spesso le vetrine (anche senza obbligo di entrare): ogni 15 giorni vengono cambiate cercando di proporre sempre nuove emozioni al cliente finale e, mai come quest’anno, un sacco di eventi e promozioni faranno capolino nelle esposizioni della valigeria ambrosetti.

Vi aspettiamo !

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *