valigeria-ambrosetti-orciani-borsa-sveva-soft-double-verde-scuro-b01979

Sveva bag Orciani Pre Fall 2017 in Valigeria Ambrosetti!

Richiesta in tutta Italia e attesa da mesi, finalmente è tornata alla ribalta Sveva bag Orciani, la borsa rivelazione della Spring Summer 2016.

Io me ne sono perdutamente innamorata al primo istante e la porto con me ovunque, tipo coperta di Linus…

Eccola!

In Valigeria Ambrosetti solitamente la collezione Pre Fall 2017 viene consegnata a fine agosto ma, essendoci state così tante prenotazioni, abbiamo chiesto una spedizione anticipata a luglio per realizzare quanto prima i desideri di chi ha aspettato per mesi e sollecitato proprio Lei!

Appena arrivata io e le mie colleghe non ce la siamo certo fatta scappare! Ecco le fanatiche (della borsa, ovviamente) Francy e Marika che posano per il mio obiettivo con la nuova Sveva bag!!!!

Sveva Valigeria Ambrosetti 004

Sveva Valigeria Ambrosetti 001

La nuova Sveva Bag

Durante la Milano Fashion Week ho potuto ammirare la collezione Orciani Autunno/Inverno 2016-2017, in cui le tecniche di lavorazione artigianali dei pellami si fondono con l’estro del designer dando vita a borse con linee essenziali e di grande tendenza.

Mi sono subito innamorata di Lei, la it-bag per eccellenza.

Sveva bag, in questa stagione fredda, si veste di nuovo, presentando toni più consoni e meno energizzanti rispetto la PE 2016: tinte facili da abbinare, ma sempre Easy & Chic.

Scoprila QUI

Testa di moro, oceano, verde, tortora, rosso, cuoio e l’immancabile nero sono sviluppati nell’ormai iconico pellame Soft, morbido e a trama grossa.

Le più modaiole apprezzeranno sicuramente Sveva bag Tweed: una borsa esclusiva, una Sveva dal gusto molto ricercato con una singolare interpretazione della stampa maschile su pelle anziché su tessuto!

Abbinata a una francesina o a un tronchetto l’effetto bon ton è garantito!!!

Parola d’ordine: Stupire!

Ma l’estro marchigiano della Maison Orciani è incontenibile, vuole spingersi oltre, è sempre in fermento, ama stupire le proprie clienti grazie allo stile eclettico che lo contraddistingue.
 
Ammalia e strega.
 Quindi?

Quindi arriva Sveva Soft Color, variante spiritosa e decisamente fashion della it-bag: profili colorati e pon pon in pelliccia della stessa nuance abbinati a una Sveva rigorosamente total black.

Scoprila QUI

Io già vado fuori di testa se me la immagino abbinata a un bel paio di bikers o uno stiletto tacco 12…che meraviglia!!!

Fatti contagiare dalla #SvevaMania!

Se anche tu vorresti aprire il guardaroba e trovare una Sveva bag che ti sorride, vieni in Valigeria Ambrosetti o acquista la tua Sveva QUI!

La #SvevaMania continua!

Io sono Michela

staff valigeria Ambrosetti

via G.Mazzini, 6 – 21100 Varese

T. +39 0332 281206

M. [email protected]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *