Sveva Orciani in Valigeria Ambrosetti

Benvenuta Sveva!

Me ne sono innamorata.

Subito.

Perdutamente.

La borsa Sveva di Orciani è un connubio di stile ed eleganza, sobrietà e sofisticatezza, comodità e leggerezza: in due parole, ha un’impronta easy chic che la rende davvero unica!

Sveva diventerà la It-bag della stagione Primavera Estate 2016 perché ha tutte le caratteristiche che una donna vuole per la sua borsa, indissolubile compagna durante tutta la giornata…

I dettagli che la rendono unica

Realizzata in morbidissima nappa bottulata soft double, con un design sinuoso contemporaneo e raffinato, Sveva racchiude in sé la storica tradizione del brand marchigiano Made in Italy e l’innovazione tecnologica con cui i prodotti Orciani vengono progettati e sviluppati.

Apparentemente handbag, Sveva offre la possibilità di regolare il manico in lunghezza, trasformandosi in tracolla e adattandosi quindi a tutti i capispalla e ai vari tipi di fisicità femminile.

Il logo dorato impresso a caldo sul fronte della patella impreziosisce la borsa con discrezione ed eleganza.

“La borsa di una donna riconosce le sue mani e sol lei può entrare”

canta Noemi al Festival di Sanremo 2016 appena terminato…

E infatti Sveva ha un taglio ben nascosto all’altezza del manico che permette alla proprietaria un accesso rapido all’interno della borsa senza aprirla.

Idea geniale!

Alzi la mano chi non ha rischiato almeno un incidente in auto tentando di prendere qualcosa dalla borsa mentre stava guidando!

Differentemente basta sollevare la patella e aprire la borsa in modo tradizionale..

L’interno è foderato in tessuto alcantara, morbido e lavabile.

Una tasca chiusa con zip e due tasche “di cortesia” per smartphone e chiavi permettono di organizzare l’occorrente secondo le proprie esigenze, in modo da trovare tutto anche ad occhi chiusi!

Qual è il colore giusto?

Ma quale colore scegliere?

L’Istituto Pantone Color Institute  per la prossima Spring Summer 2016 ha presentato una palette cromatica con nuances tenui e rassicuranti e sprazzi di tonalità accattivanti e vitaminiche a cui non si può resistere!

Ognuno sceglierà i toni che più si adattano al proprio incarnato e al proprio modo di essere.

Sveva ha un’anima camaleontica e mostra un lato di sé a seconda del colore: i due basici evergreen, il bianco e il nero, fanno da cornice ai grintosi fuxia, rosso e giallo, mentre il verde e il rassicurante blu trasmettono una sensazione di serenità e luce al proprio outfit.

Sono tutti bellissimi!

Chi non sa resistere agli abbinamenti, apprezzerà anche la cintura e i portafogli in soft double nello stesso colore di Sveva.

A voi la scelta!

Scopriteli in Valigeria Ambrosetti, io ci sono appena stata a dare un’occhiata 🙂

Mentre scrivo non ho ancora scelto la mia.

Lo farò tranquillamente da casa, seduta sul divano, guardandola e rimirandola in tutta la sua bellezza nella sezione dedicata sullo shoponline del negozio QUI.

Sono certa che, una volta acquistata, Sveva sarà sempre con me, la coccolerò, la strapazzerò e la riempirò all’inverosimile perché lei sarà il mio piccolo mondo a portata di mano!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *