Trolley da Viaggio Samsonite

Lo sapevate che il trolley da viaggio è stato inventato da Samsonite ?
E lo sapevate che ci si può imbarcare con un bagaglio che pesa meno di 2 kg ? No ? Ora è tutto realtà.
Valigeria Ambrosetti è travel partner del leader mondiale della valigeria : Samsonite e propone ai suoi clienti un’ampia gamma di articoli per rispondere alle esigenze di tutti i viaggiatori con un prodotto high-quality.

Il mondo che viaggia riconosce in Samsonite la giusta miscela di stile, qualità ed affidabilità. Il life-style Samsonite offre sempre la giusta soluzione alle richieste di un pubblico eterogeneo che ama pensare, anzi inventare, il proprio modo di viaggiare giorno per giorno. La soluzione perfetta risiede nella qualità del prodotto che si raggiunge con la ricerca e l’innovazione in campo tecnologico: due ambiti in cui Samsonite occupa una posizione di leadership ormai da anni.

Ne è la riprova la linea di trolley in CURV, tecnologia ultra leggera basata su un materiale di polipropilene estremamente leggero e flessibile che conferisce alla valigia caratteristiche di resistenza agli urti, potere anti graffio ed estrema bellezza estetica. Il bagaglio a mano pesa addirittura 1,9 kg e il trolley da 118 litri (uno dei più grandi in produzione) non supera i 4,5 kg.

Ma la gamma di materiali non si limita al CURV, sicuramente il top della gamma, ma continua con il policarbonato o le linee in tessuto e ibride: entrambe estremamente leggere, ma studiate per la clientela che magari preferisce muoversi con mezzi propri e non in aereo.

Per i manager o i self made men in carriera Samsonite propone diverse soluzioni per il proprio lavoro con linee di cartelle e portacomputer, anche rolling-tote, perfetti per muoversi in perfetta sintonia con il proprio modo di rapportarsi al managment.
E’ d’obbligo, quindi, prima di partire, una visita nel mondo Samsonite.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *