Indice degli argomenti:
Ogni volta che viaggio (ahimè troppo poco, visto il mio istinto da globetrotter) mi riprometto sempre di non guardare i bagagli dei miei compagni d’avventura, ma è più forte di me, non c’è niente da fare, l’occhio clinico non va in ferie!
Com’è giusto che sia, ogni viaggiatore sceglie il bagaglio a mano più idoneo al tipo di percorso che effettuerà, alla meta da raggiungere e, soprattutto, allo stile che più lo rispecchia.
E fin qui tutto bene.
A volte però, si vedono in giro valigie semidistrutte, consumate all’inverosimile, senza un piedino o una chiusura, con un traino che non traina e una ruota che non gira…insomma, bagagli da rottamare!
Eh sì signori miei, il concetto valigia=contenitore è assolutamente obsoleto, poiché il trolley è diventato il protagonista di spostamenti brevi, veloci, non programmati e la maneggevolezza dev’essere la sua caratteristica principale.
L’uomo e la donna di oggi sono veri viaggiatori seriali, per lavoro o per diletto, l’esigenza comune è portare con sè l’essenziale che riempia perfettamente un bagaglio a mano: due cambi, il beauty case, un paio di scarpe e poco altro!
Ecco perché il trolley deve garantire buona capienza e praticità, grazie ai nuovi leggerissimi materiali e sistemi di traino adattabili a qualsiasi tipo di terreno.
Ok, hai letto bene, e ora?
La mia domanda è:
Non ti sembra il momento di sostituire quel coso a due ruote che ti ostini a portare in giro, più pesante e ingombrante di un frigo bar???
E’ ORA DI ROTTAMARE IL TUO TROLLEY!
Il tuo viaggio si merita di più! In Valigeria Ambrosetti c’è un’opportunità da non perdere!
Dal 30 ottobre al 20 Novembre 2015 è possibile acquistare i modelli di trolley Eastpak bagaglio a mano con un fantastico sconto del 25%!
Ecco i modelli soggetti alla promozione:
Traffik, scontato da euro 99.00 a 75.00 euro!
Caratteristiche:
- Spazioso scomparto con cerniera
- Tasca frontale con cerniera
- Maniglia superiore imbottita
- Maniglia laterale imbottita
- Traino telescopico
- Rotelle scorrevoli
- Accettato come bagaglio a mano dalla maggior parte delle compagnie aeree
Forza, è tempo di rottamare…e partire!