Marry a Millionaire, ovvero “Sposare un Milionario“: ma a chi è saltata in mente l’idea bizzarra di chiamare una borsa in questo modo?

Atelier Du Sac è il brand marchigiano famoso per borse realizzate in Italia dal look innovativo, curioso, diverso dal solito.

Avrai sicuramente già sentito parlare di HOLI, la borsa a spalla matelassé con borchie e strass, vero must-have del 2022.

Ora è il turno di una nuova bag: Marry a Millionaire si candida ad occupare uno spazio importante nei cuori delle fashion victims che amano gli accessori esclusivi.

 

Nome altisonante per una borsa accattivante

Pretty Woman è forse il film che meglio incarna il sogno di tantissime ragazze americane: lasciarsi alle spalle le difficoltà quotidiane e innamorarsi di un uomo speciale, magari facoltoso e milionario.

Come in una favola a liero fine, Vivian – la bellissima Julia Roberts, protagonista del film – si innamora e fa breccia nel cuore del ricco affarista Edward Lewis, impersonato da Richard Gere.

Proprio come nel film girato nel 1990, Marry a Millionaire è la borsa che interpreta i desideri di qualsiasi donna e invita a puntare in alto.

Oggi, però, la seduzione supera le convenzioni, infrange le regole, dà libero sfogo all’inventiva.

Così, mentre nel fortunato film diretto da Gerry Marshall è il caso che fa scattare la scintilla tra i due protagonisti, con Marry a Millionaire prevale la voglia femminile di apparire ed essere protagonista assoluta, indossando una borsa.

 

Marry a Millionaire: adatta a qualsiasi occasione

Con quella forma trapezoidale, sa apparire casual, ma fa la sua (bella) figura anche in occasioni formali.

Funzionale di giorno, è cool di sera: una handbag a cui non manca un pizzico di giocosità.

Quest’ultima ce la mette il nome: si chiama, infatti, Marry a Millionaire per enfatizzare la preziosità dei dettagli che la rendono davvero esclusiva.

I sogni son desideri che, a volte, si avverano. E proprio come nella favola di Pretty Woman, ci si può sentire uniche, come chi ha appena sposato un milionario a cui non manca e mancherà mai nulla, almeno per quanto riguarda i beni materiali.

Una borsa che più protagonista non si può! Sottolinea la personalità di chi la porta e crea dipendenza.

Negli ultimi anni caratterizzati da pandemie e obblighi di stare in casa, abbiamo disimparato a presentarci in un certo modo, troppo abituate a indossare pigiami e capi comodi.

Peccato, perchè la seduzione passa anche da una borsa spiritosa, mix di design e funzionalità.

L’estetica ammalia, i colori irretiscono, le borchie stupiscono: sono sfarzosi i dettagli che rendono speciale Marry a Millionaire che si compra in Valigeria Ambrosetti a Varese e online QUI.

 

Caratteristiche, dettagli e prezzo

Marry a Millionaire ha grande personalità: manico arricciato, formato MAXI o MINI e una palette dolori (due) che ti fa venire voglia di indossarla con qualsiasi cosa.

Sono tante le caratteristiche di questa borsa:

  • COLORE: bianco e cipria sono le nuance perfette per questa stagione calda, un inno alla bellezza.
  • DIMENSIONI: 2 grandezze disponibili, maxi o mini a seconda della fisicità di ognuna.
  • PORTABILITÀ: si indossa a mano o a spalla utilizzando l’elegante tracolla con catena in dotazione.
  • DETTAGLI INTERNI: fodera lavabile e tasche di cortesia per smartphone.
  • DETTAGLI ESTERNI: borchie e strass in oro chiaro illuminano la materia, il rigore del manico è spezzato dall’intreccio fra tessuto e metallo. Il look da milionaria si fa portavoce del nuovo street-style con un tocco glam nel maxilogo come chiusura.

 

Ma quanto costa la borsa Marry a Millionaire?

Il formato mini, perfetto per la gran soirée, ha un prezzo di 139Є; la misura grande invece, adatta come borsa da giorno, costa 169Є.

 

Marry a Millionaire: indossata dalle Star

Le influencer di moda su Instagram fanno a gara per indossare outfit sempre nuovi e ricercati, seguendo le tendenze del momento.

Ma qual è il vero status symbol di ciascuna quando sfoggiano nuovi look? Ovviamente la borsa, il dettaglio che fa la differenza.

Veronica Ferraro, ad esempio, ha una passione sfrenata per Marry a Millionaire.

La migliore amica di Chiara Ferragni, influencer e autrice del blog “The Fashion fruit” da 1,5 milioni di follower su Instagram, l’ha sfoggiata proprio recentemente in versione bianca, ottenendo centinaia di migliaia di like.

Allora è proprio vero: Marry a Millionaire aiuta ad esaudire desideri e trasforma le favole in lieto fine.

Acquistala QUI.

 

Scopri di più sulla Valigeria Ambrosetti

Leggi il nostro BLOG e ascolta i PODCAST per scoprire tantissime curiosità sul mondo delle borse e accessori.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]