Un caffè in Valigeria Ambrosetti: Video intervista Virale!

Cos’è?

Mettete assieme un buon caffè, quattro chiacchiere da bar, un paio di amici, le simpaticissime clienti della Valigeria Ambrosetti, l’ambiente informale del negozio ed ecco servita la ricetta del nuovo coinvolgente format “un caffè in Valigeria Ambrosetti”.

L’idea, venuta quasi per caso, è di quelle vincenti!

Davanti al nostro Paolo, padrone di casa e subito immedesimatosi nei panni del perfetto conduttore, si alterneranno in appuntamenti a cadenza settimanale, tutti gli amici, clienti e simpatizzanti della Valigeria Ambrosetti che hanno voglia di passare 5 minuti di relax.

Ovviamente bevendo un buon caffè in compagnia, scambiando quattro chiacchiere, dando consigli, salutando parenti e conoscenti, ma soprattutto raccontando simpatici aneddoti al vasto pubblico del canale YouTube e delle pagine social del negozio.

Una breve intervista, un modo per stare assieme in maniera simpatica, cercando di capire come cambia il mondo, ma sdrammatizzando e prendendosi un pochino in giro.

caffè

L’intervista

Le domande che vengono sottoposte agli ospiti da Paolo sono semplici e dirette, inerenti le loro attività lavorative, ma soprattutto create per metterli a loro agio e trasmettere empatia.

Ma la domanda più accattivante e simpatica è sicuramente l’ultima:

Raccontaci un aneddoto simpatico relativo al tuo mondo lavorativo o a cosa sei maggiormente legato.

E su quest’ultima, ve lo assicuro, ne abbiamo ascoltate davvero delle belle!!

Ma non solo, proprio come succede nella realtà, davanti ad un caffè ci si lascia andare a confidenze e piccoli segreti, quindi in alcuni episodi abbiamo deciso di abolire le domande preferendo una sana chiacchierata!

La telecamera a tua disposizione

In ultimo l’ospite ha a disposizione la telecamera per dieci secondi in cui può dire (o fare) quello che più desidera: saluti, auguri, spot pubblicitari, appelli.

Insomma, in Valigeria Ambrosetti abbiamo voluto dare voce a tutti, ma proprio tutti.

Partecipa anche tu

Vuoi partecipare a “un caffè in Valigeria Ambrosetti”? Contattaci, sarai sicuramente nostro/a ospite per 5 minuti di intervista e potrai rivederti, insieme a tutti gli altri protagonisti, sul nostro canale YouTube QUI.

Cosa aspetti? Chiama il nostro Paolo e prenota la tua intervista nel giorno e nell’ora che più desideri.

Valigeria Ambrosetti

via G.Mazzini, 6

21100 Varese

[email protected]

T. +39 0332 281206

Guarda la prima puntata di “Un caffè in Valigeria Ambrosetti” con ospite Fulvione Solari.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *