In Vacanza con American Tourister

Affronta un nuovo viaggio e una nuova avventura con American Touriter!

Se sei in partenza e cerchi un trolley o un bagaglio che ti accompagni con sicurezza per tutta la durata del viaggio, allora leggi la storia delle valigie American Tourister: ti convincerà ad acquistarne una.

Certo, perchè la storia di AT inizia più di 80 anni fa, nel 1933 a Rhode Island negli USA e subito si costella di una serie di primati in termine di innovazione: si deve infatti al brand l’introduzione della prima valigia in vinile e successivamente delle valigie in materiale plastico termoformato. Anche in termini commerciali American Tourister si rivela da subito un pioniere tant’è che nel dopoguerra fa testare le proprie valigie ai dipendenti delle compagnie aeree.

Con queste premesse AT sbarca nel mercato europeo e si presenta come uno dei marchi più rilevanti nel settore della valigeria: affidabile, dinamico, rivolto alle famiglie e ai giovani viaggiatori, sempre in movimento a desiderosi di intraprendere nuovi viaggi, ovviamente in compagnia di un bagaglio di qualità ad un prezzo accessibile.

L’assortimento prevede colori, design e funzionalità che rispecchiano le esigenze del viaggiatore, sia esso in famiglia o con gli amici, spesso a bordo di voli low cost.

foto AT 001

 

foto AT 002

 

foto AT 003

Allora cosa aspetti? Ti ho convinto? Vieni in valigeria ambrosetti e scegli il tuo trolley American Tourister!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *