Valigeria Ambrosetti partner di Varese Digital Lab

Valigeria Ambrosetti da sempre propone ai propri clienti le novità del momento, i migliori brand, le nuovissime borse che fanno tendenza, ma soprattutto vuole trasmettere sempre NUOVE ESPERIENZE D’ACQUISTO.

Il mondo digitale è la nuova mecca per tutte le fashion victims che cercano prodotti sempre nuovi, di qualità, Made in Italy.

Va benissimo il negozio “fisico” dove recarsi per lo shopping quotidiano, ma le piattaforme OnLine sono diventate una meta per cercare, informarsi, capire materiali, tessuti e soprattutto confrontare prezzi e vedere immagini, foto e video.

Valigeria Ambrosetti, da questo punto di vista è attrezzatissimo: uno Shop OnLine, le pagine Facebook, Twitter, Instagram, Google+, Pinterest, un proprio canale Youtube e un seguitissimo blog.

MA NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE!

A Varese, grazie all’intuito di un gruppo di Commercianti virtuosi del web e con la collaborazione di ConfCommercio Ascom Varese, è nato VARESE DIGITAL LAB.

Cos’è?

Un laboratorio di idee dove sperimentare e condividere ESPERIENZE lavorative e di CO-MARKETING per migliorare il proprio brand.

Un INNOVATIVO modo di trasmettere a tutti i CLIENTI una NUOVA ESPERIENZA di acquisto per fidelizzarlo ed emozionarlo sempre di più.

L’UNIONE FA LA FORZA e Valigeria Ambrosetti, con entusiasmo, fa parte di questo bellissimo progetto.

La GUIDA tecnica è affidata al Team Web Creativi con il quale sono state realizzate innumerevoli attività di web marketing sul territorio varesino.

Il Commercio è in CRISI?

Benissimo, allora unendo idee, prospettive, intuizioni si possono RAGGIUNGERE OBIETTIVI che individualmente non si ha la FORZA e la capacità di raggiungere.

Immaginate un VIDEO VIRALE sul web girato in Piazza MonteGrappa, la Piazza principale di Varese, dove fa bella mostra il grande abete simbolo della città adornato e addobbato con borse, pentole, gioielli e tutti i prodotti in vendita presso i NEGOZI aderenti a Varese Digital Lab.

QUALI?

Ecco chi fa già parte del laboratorio: Gioielleria Parravicini, Arredamenti Zanellato, Kasanova Gallarate, Hotel Ungheria, Photo Gallery Varese, Coltelleria Gianola, Limbiati Tempo & Preziosi, ReteLandia, Minerali e Pietre, Ipotesi Viaggi, PointforPaper, La Compagnia dei Monelli e tanti altri.

Il RITORNO DI IMMAGINE sarebbe pazzesco, proprio quello che serve per rinfrescare la propria attività commerciale.

Insieme tutto questo si può, grazie a #VareseDigitalLab *

*segnatevi questo hashtag, lo ritroverete spesso sui vostri social preferiti…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *