Valigeria Ambrosetti sfila alla Fashion Mode di Varese

Fashion Mode: una sfilata benefica.

Giunta alla sua terza edizione, Fashion Mode è la sfilata di moda promossa e organizzata dall’Istituto professionale Enaip in collaborazione con i commercianti di Varese.

Lo slogan “la solidarietà è della nostra taglia” è stato il leit motiv dell’evento realizzato per sensibilizzare gli studenti delle scuole varesine verso l’Associazione a supporto della ricerca scientifica contro le leucemie, linfomi e mieloma Ail Varese Onlus alla quale andranno i proventi dell’incasso della sfilata.

Gli studenti si mettono in gioco.

Diventato ormai un appuntamento fisso nel panorama di eventi primaverili a Varese, Fashion Mode è una esperienza a 360 gradi per gli studenti della scuola Enaip che sperimentano le loro attitudini personali in diversi compiti organizzativi coordinati dai loro docenti: dalla segreteria alla realizzazione grafica del materiale pubblicitario, dai casting delle modelle alla accoglienza e gestione ospiti.

E il giorno della sfilata è il grande momento per toccare con mano il risultato, con conseguente crescita professionale, personale e di autostima.

Quasi 1000 persone hanno preso posto in teatro per vedere figlie, nipoti amici, compagni di classe che hanno orgogliosamente sfilato con gli abiti e gli accessori donati per l’occasione dalle principali boutique e negozi del centro di Varese.

Valigeria Ambrosetti e Donnavventura.

Domenica 23 aprile alle ore 18 presso il Teatro di Varese hanno sfilato in passerella sul grande palco di Piazza Repubblica le modelle della Valigeria Ambrosetti, studentesse delle scuole varesine che fanno parte della allegra Community di ragazzi protagonisti di tutti i video del negozio, le sit-com, tutorial ed eventi del negozio.

Guardali protagonisti nel canale YouTube della Valigeria Ambrosetti QUI.

In particolare Elena, Federica, Francesca, Laura, Lucrezia, Margherita, Matilde, Isabella, hanno indossato i capi della nuova collezione Donnavventura e gli accessori Alviero Martini 1^ Classe, coadiuvate nel bacjstage dalle preziose Cristina e Francesca, entrambe shop assistants della Valigeria Ambrosetti.

Sulle note di Rockabye si sono divertite sul palco fra gli applausi di tutti i presenti che hanno apprezzato il sorriso delle ragazze, la loro professionalità, la voglia di mettersi in gioco e i loro bellissimi abiti e borse.

Ovviamente non sono mancati selfie e scherzi nel backstage e qualche scatto per la pagina Facebook del negozio (diventa follower della Valigeria Ambrosetti cliccando QUI).

Appuntamento all’anno prossimo per la quarta edizione di Fashion Mode, le nostre ragazze vi aspettano!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *