Da Valigeria Ambrosetti si viaggia in Prima Classe

Entrare da Valigeria Ambrosetti per una donna vuol dire farsi un regalo meraviglioso.

Uno store spazioso, fornito e luminoso che accende i sensi di ogni shopaholic che ami la raffinatezza e l’attenzione al dettaglio. Marchi prestigiosi come Patrizia Pepe, Liu Jo, Armani, Borbonese e molti altri si mescolano con accessori all’ultimo grido, che enfatizzano stampe e colori decisamente glamour.

Mi trovo da Paolo per girare uno spot per l’evento “Liu Jo bag&Time day”, è la prima volta che ho l’occasione di visitare Valigeria Ambrosetti e mi sento come un bimbo nel suo negozio di giocattoli preferito; percorrendo la sala, con gli occhi illuminati come qualsiasi amante delle pochette e del profumo di vera pelle, il mio sguardo cade su un marchio conosciuto ed irresistibile: Alviero Martini.

Alviero Martini Prima Classe è un marchio prestigioso, che ha rivoluzionato l’idea del viaggio, facendolo indossare e vivendolo sulla propria pelle. Ogni donna che ama questo brand sa che cosa rappresenta quella mappa degna di stile: un sogno, un ideale, una speranza per le esperienze che arriveranno, per i mondi nuovi che verranno.

E Valigeria Ambrosetti questa filosofia l’ha capita perfettamente: alimenta i sogni delle donne, i viaggi immaginati e non, con oggetti ricchi di personalità, con stampe geo ed accessori che ami sin da quando varchi la soglia e saluti Paolo.

Valigeria Ambrosetti ha personalità, anticipa i gusti delle donne, affascina con gusto, raffinatezza e attenzione al dettaglio…Come non innamorarsi di questo store?

Ah, dimenticavo. Sono tornata a casa con una nuova e bellissima borsa Prima Classe!

Valigeria Ambrosetti

Via Mazzini, 6 – 21100 Varese (VA)
Tel: +39-0332-281206

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *