varese-design-week-2019-presentazione-trolley-brics-limited-edition-valigeria-ambrosetti

VARESE DESIGN WEEK 2019: Presentazione Trolley Bric’s Limited Edition by Frattini (VIDEO)

Il trolley Bric’s Limited Edition design by Frattini unisce passione per il design e il viaggio.

La forte sinergia tra due radicate realtà varesine – l’artista Vittore Frattini e Valigeria Ambrosetti – si è concretizzata durante la Varese Design Week 2019.
Nell’ambito della rassegna, Valigeria Ambrosetti ha ospitato venerdì 5 aprile 2019 la presentazione del trolley Bric’s Limited Edition design by Vittore Frattini.

Foto MATTEO GILLI

Ti sei perso l’evento? Rivivi le emozioni della presentazione durante la Varese Design Week 2019 guardando il VIDEO!

Varese Design Week 2019 è un evento culturale, organizzato annualmente dall’Associazione Wareseable composta da Silvana Barbato, Silvia Giacometti, Nicoletta Romano, Laura Sangiorgi, che promuove il design, l’arte, cultura, moda e il buon cibo.

L’arte in viaggio

L’idea del nostro vulcanico Paolo Ambrosetti era quella di realizzare un trolley raffinato, leggero e resistente, che raffigurasse il particolare di una tela del 1979 dell’artista Vittore Frattini. Un trolley mai visto prima, unico e pensato in esclusiva per la Varese Design Week 2019.

E quale azienda di valigeria avrebbe potuto creare un bagaglio a mano personalizzato se non la storica Bric’s di Olgiate Comasco? Gli ingranaggi di creatività e collaborazione si sono attivati in un attimo e il connubio arte e viaggio è stato assaporato durante l’evento!

Edizione limitatissima!

L’attenzione al dettaglio traspare subito dalle parole appassionate di Carlo Briccola, responsabile logistica e di produzione Bric’s. Il brand leader del settore nella valigeria d’alta gamma ha prodotto in esclusiva il trolley Limited Edition design by Vittore Frattini. Si tratta di un bagaglio a mano in leggero policarbonato, declinato nel raffinato colore blu, dotato di 4 ruote, nelle dimensioni omologate per i voli low cost, con chiusura TSA per i viaggi da e per gli Stati Uniti.

L’arte caratterizza il trolley con la stampa sulla scocca frontale che riproduce il tratto della tela “Ascesa Diagonale”, esposta in negozio durante la serata e presentata in modo sapiente da Max Frattini, figlio e PR dell’artista.

ATTENZIONE! il trolley Bric’s Limited Edition design by Vittore Frattini è realizzato in tiratura limitatissima di soli 12 pezzi! Se ve ne siete innamorati e lo vorreste come compagno di viaggio, non rimandate l’acquisto a un altro momento, perché a breve non sarà più disponibile.

Shop Online cliccando QUI

L’unicità per Valigeria Ambrosetti

“Siamo davvero orgogliosi di partecipare alla quarta edizione della Varese Design Week, con una nuova partnership che rafforza i legami con il nostro territorio”, afferma Paolo Ambrosetti. “La personalizzazione è un felice progetto nato nel 2017 con la realizzazione del nostro trolley Bric’s per Pallacanestro Varese (guardalo QUI) e su cui continueremo ad investire nel futuro, in un’ottica di servizio alle diverse esigenze della nostra affezionata clientela”.

Ti piace il trolley Bric’s Limited Edition Design by Vittore Frattini? Acquistalo QUI oppure prenotalo contattando il Customer Service della Valigeria Ambrosetti utilizzando il servizio direct whatsapp al numero 340 2497019 attivo sempre, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24.

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il blog della Valigeria Ambrosetti QUI per scoprire tantissime curiosità sul mondo della valigeria e pelletteria.

Ci trovi anche su Facebook Instagram!

Valigeria Ambrosetti
via G.Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. info@valigeriaambrosetti.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *