Varese Design Week: EVENTO Lumen Frattini in Valigeria Ambrosetti (VIDEO)

Lumen Frattini in Valigeria Ambrosetti: un evento di grande successo!

Arte e moda insieme

Più di 100 persone hanno partecipato all’evento Lumen di Vittore Frattini.

Lunedì 10 aprile 2017 Valigeria Ambrosetti con la collaborazione della rassegna Varese Design Week ha ospitato un innovativo vernissage.

Dalle ore 18.30 si sono accalcati tantissimi curiosi, appassionati d’arte e affezionati clienti per un aperitivo dall’atmosfera easy e coinvolgente.

La viva voce di Max Frattini, figlio e Communicator dell’artista, ha spiegato le tecniche e la passione che fanno di Vittore Frattini un personaggio unico nel panorama dell’arte italiana.

Lumen Frattini: non solo quadri e tele

I Lumen Frattini nella forma di Shangai (quadri stretti, alti, dipinti e decorati dal tipico tratto luminescente dell’artista), hanno fatto capolino in negozio.

Hanno dato vita alla vetrina dedicata, dando libero sfogo alla curiosità dei passanti e a disposizione di chiunque abbia voluto più informazioni o anche solo guardare da vicino (scopri di più leggendo QUI).

L’arte delle opere Lumen Frattini si sposa con la moda!

I lumen sono tratti talmente colorati e puliti che impreziosiscono qualsiasi materiale con cui si contaminano.

Ecco spiegata quindi la traslazione su morbidi e raffinati foulard 100% seta realizzati per l’occasione dal Maestro Frattini e presentati durante l’evento.

La sfilata

Dopo una breve intervista in cui Paolo Ambrosetti, store manager del negozio, ha dialogato con Max Frattini parlando delle opere del padre Vittore, la Valigeria Ambrosetti si è resa protagonista di una sfilata degna delle migliori Fashion Week milanesi.

Il red carpet posizionato lungo tutto il negozio ha visto sfilare Francesca e Federica.

Le due bellissime shop assistant della Valigeria Ambrosetti hanno indossato i foulard Lumen nei colori Primavera Estate 2017 abbinati ad alcune borse delle nuove collezioni.

Una sfilata che ha visto sorrisi, applausi e grande coinvolgimento degli invitati che si sono accalcati, a fine evento, per toccare con mano la morbidezza dei foulard e la praticità delle borse abbinate.

Appuntamento alla prossima Varese Design Week

L’evento ha avuto un grande seguito mediatico e di partecipazione.

Tanti i fotografi presenti di svariate testate giornalistiche locali come Living e Varese News che si sono confusi tra le decine di clienti, appassionati d’arte e amici della Valigeria Ambrosetti.

Nessuno ha voluto mancare a questo appuntamento che si ripeterà anche l’anno prossimo, per una nuova edizione della Varese Design week.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *