289 by Sara Giunti: la borsa che si illumina (video tutorial)

La borsa che si illumina e si connette al tuo smartphone!

Immagina una borsa multitasking, leggera, sempre connessa con il tuo smartphone, che si illumina internamente per agevolare la ricerca di portafoglio e chiavi, pratica, impermeabile.

Sei super curiosa e vuoi vederla subito? Smetti di leggere e guarda il VIDEO alla fine di questo post, oppure clicca sullo Shop Online della Valigeria Ambrosetti QUI

Immagina quei momenti in cui cerchi disperatamente qualcosa nella tua borsa e non la trovi, il tempo sprecato inutilmente, le chiamate o le notifiche importanti perse perché non senti lo squillo del tuo telefonino. 

Ora basta!

La shopping bag 289 by Sara Giunti (acquistala QUI) nasce per cambiare completamente il tuo stile di vita – rivitalizzandolo – ed essere la tua fedele compagna quotidiana.

Ideata e realizzata completamente in Italia, la shopping bag 289 by Sara Giunti è la novità di questa stagione.

Sara Giunti, giovane, frizzante ed eclettica designer romana (leggi di più su Sara QUI) ha creato una borsa pensando alle esigenze della donna moderna: materiali leggeri e resistenti, finiture in pelle, fodera interna lavabile, praticità nell’indossarla sottospalla, ma soprattutto tecnologica e sempre connessa.

Una striscia di luci led illumina l’interno della borsa con la semplice pressione di un tasto, mentre scaricando gratuitamente l’App “289 bag” è possibile collegare la borsa al proprio smartphone e personalizzare le vibrazioni dei manici ad ogni ricezione di notifica sul proprio telefonino.

Scopri di più leggendo la scheda prodotto QUI

La shopping bag 289 by Sara Giunti ha un forte impatto estetico, un perfetto connubio tra moda e tecnologia.

Guardala in anteprima nel video tutorial girato in Valigeria Ambrosetti.

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *