Voglio Comprare Una Borsa…Ma Dove?

E’ arrivata la nuova stagione ed ho proprio bisogno di una nuova borsa. Voglio portarla sia a mano che a tracolla, deve essere capiente, con tante tasche e dal colore facilmente abbinabile.

Voglio andare in un negozio in centro e farmi coccolare e consigliare da personale giovane, sorridente, simpatico, ma soprattutto professionale e competente.

Voglio scegliere fra una vasta proposta sia di brand affermati che di brand emergenti e, perchè no, anche di marche più classiche, magari di quelle fiorentine artigianali. A riguardo ho sentito parlare delle borse di Gianni Chiarini, dall‘ottimo rapporto qualità/prezzo e rigorosamente made in italy, ma anche delle intramontabile borse softy Gherardini, fiorentini dal 1885!

Tante mie amiche possiedono la shopping bag lucida di Armani Jeans e vorrei vederne una dal vivo, magari in un nuovo colore diverso dal nero che hanno tutte…

Anche Liu Jo non mi dispiace, magari le commesse mi propongono una “Sophia”, una “Kate” o una “Claire”, le ho viste su Vanity Fair e mi piacciono molto.

Però, pensandoci bene, sarà meglio che provi anche una tracolla…con i bimbi devo avere sempre le mani libere…trovo bellissima la luna bag di Borbonese oppure una fra le nuovissime sottospalla di Alviero Martini 1^Classe.

Non riesco a decidermi, anche perchè in giro vedo tantissimi bauletti e sacche raffiguranti la bandiera inglese, quella americana, oppure con stampe raffiguranti i bus rossi londinesi o i taxi gialli newyorkesi (che tra l’altro si abbinerebbero magnificamente alle mie nuove sneackers…). Devono essere le borse della Ynot?, ne ho già sentito parlare!

Ma dove posso trovare un negozio a Varese che possa esaudire tutte queste mie richieste, che non mi farà perdere tempo, che mi fornirà assistenza post-vendita in caso di difetti e che mi gratificherà magari con un piccolo sconto?

Ma certo, perchè non ci ho pensato prima? sabato è anche aperto con orario continuato! vado da Ambrosetti, le ragazze sono davvero brave e Paolo è simpaticissimo e alla mano…corro subito, dove ho messo le chiavi della macchina ????

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *