Y NOT bags una finestra sul mondo

Se per viaggiare, spostarsi, sentirsi altrove, è sempre servita una buona valigia (!) e una discreta dose di fantasia, ora il tuo biglietto imprescindibile per un’altra avventura sono le nuove borse di y-not!

La collezione primavera estate 2014 (solo a Varese  presso Valigeria Ambrosetti) offre una serie di accattivanti proposte che conciliano la praticità e il fashion con la freschezza delle nuove immagini,  senza rinunciare ai grandi classici: bauletti, bugatti, tracolle e shopping!

Il concept di fantasie voluto da Y NOT per questa stagione si divide in tre temi: uno ci porta su una 500 tra le vie di Roma:

foto 018

se Audrey Hepburn le attraversava su una Vespa, noi possiamo fare una passeggiata in via Condotti con la nostra shopping del cuore. Il secondo ci porta negli Stetes dove gli immancabili grattacieli newyorkesi fanno da sfondo ad una coppia (ricordate quelle degli anni ’50 ??) sorridente su una bicicletta…

foto 013

… e nel terzo la California ci viene restituita con tutta la nostalgia dei surfers, con colori davvero brillanti e coinvolgenti!

foto 022

Naturalmente sono tanti gli accessori come portafogli, bustine e beauty che completano la collezione; tra le novità spicca un’originalissima shopping dalle tracolle regolabili e la possibilità di trasformarsi in secchiello. E’ disponibile in tutte le fantasie.

Anche se la Primavera ci sembra così lontana, perchè non farci aiutare dai colori, le atmosfere, le suggestioni di Ynot? Acquista ora i prodotti YNOT: CLICCA QUI

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *