Zaino GT Supreme Samsonite: per il businessman moderno!

Basta pesanti borse, basta crampi alle braccia, basta cartelle da lavoro giganti deformate dalla quantità di documenti riposti internamente.

Quante volte avete visto alle stazioni, alle fermate dei bus e dei tram uomini d’affari vestiti di tutto punto, in giacca, cravatta e mocassino “pendant” (come l’immaginario collettivo maschile impone), ma ingobbiti e piegati dal peso di una cartella da lavoro eccessivamente pesante, scomoda e démodé?

Ora i businessmen contemporanei viaggiano, si spostano e vanno in ufficio con in spalla uno zaino organizzato ed ergonomico, studiato per soddisfare le esigenze dello streetstyle metropolitano! 

Perché lo zaino?

Negli anni ’80 era un must-have, sia per andare a scuola, sia per le vasche in centro.

Lo zaino era in tutto e per tutto sostitutivo della borsa.

Negli anni gli usi e le tendenze sono cambiate, ma ora grazie alla principale regola non scritta dell’ovattato mondo fashion e modaiolo per cui

“tutto torna”

…eccolo di nuovo alla ribalta!

Non sempre però, la moda detta legge.

Lo zaino è richiesto perché sinonimo di praticità: ci si sposta sempre più frequentemente sulle due ruote o con i mezzi pubblici e avere le mani libere è fondamentale, per guidare cicli e motocicli, ma soprattutto per rimanere agganciati alla barra “salvavita” dei bus e tram in caso di brusche frenate!!!

Riponi tutto quello che ti serve!

Zaini in commercio se ne trovano davvero tanti e di tutti i brand: Piquadro, Nava design, Mont Blanc, alcuni anche ultratecnici con connessione WiFi integrata, chiave usb e tantissimi altri optional (guarda QUI), ma il comune denominatore di tutti questi prodotti è la versatilità assoluta!

Nello zaino, infatti, riponete documenti, Computer portatile, tablet, penne, biglietti da visita, magari anche un cambio se state fuori una notte o la “schiscetta” se dovete fermarvi a pranzo in ufficio.

Scegli lo zaino GT Supreme!

Tutte queste caratteristiche sono racchiuse in un unico zaino, che voglio consigliarvi spassionatamente, proprio perché l’ho provato io stesso, guardate qui…strana somiglianza quella fra cliente e commesso, vero?

Ispirato al mondo delle automobili Gran Turismo, GT Supreme by Samsonite rappresenta un’icona di stile e lusso nel segmento Business.

Il design maschile e sofisticato, abbinato a ottime caratteristiche tecniche, come ad esempio la protezione da RFID, dona allo zaino eleganza, funzionalità e comfort.

Realizzato in tessuto di Nylon balistico, è impreziosito da eleganti rifiniture in vera pelle con concia vegetale e minuteria metallica color canna di fucile.

Potrete riporre tutto l’occorrente per l’ufficio nei 2 scomparti principali.

Smartphone, occhiali, chiavi, penne e tutti gli altri oggetti che volete tenere sempre a portata di mano, alloggiano perfettamente in 2 ampie tasche frontali e in una spaziosa tasca superiore.

GTSamsonite 002

GTSamsonite 006

GTSamsonite 005

GTSamsonite 004

GTSamsonite 003

Punti di forza

Lo zaino GT Supreme possiede innumerevoli funzionalità dedicate al mondo business:

  • Protezione da RFID per una maggior privacy e sicurezza.
  • Comparto porta PC imbottito e regolabile.
  • Comparto porta Tablet.
  • Ottima organizzazione interna.
  • tasca interna chiusa con zip per riporre cavi, caricatori, mouse e accessori elettrici.
  • Spallacci imbottiti e regolabili.
  • Schienale ergonomico in materiale traspirante.
  • Fessura posteriore per facile inserimento sul traino di un trolley.
  • colori disponibili: dark olive e black.
  • prezzo di listino: 229 euro

Il Know-how di Samsonite colpisce ancora: questo zaino soddisfa pienamente le aspirazioni di voi professionisti più esigenti, vi accompagnerà in ufficio o nei brevi viaggi di lavoro, offrendovi sempre grande flessibilità e adattamento ad ogni circostanza, ampliando finalmente così il concetto (ormai trito e ritrito, davvero obsoleto) di borsa da lavoro.

Io ve lo consiglio!

Volete provarlo?

Portate in Valigeria Ambrosetti la vostra vecchia portadocumenti e trasferite tutto il vostro mondo nel nuovo GT Supreme: rimarrete sbalorditi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *