Niente è impossibile” è il motto del brand: sottolinea l’importanza di essere sempre curiosi coniugando tecnica e artigianalità all’innovazione, tutte caratteristiche riscontrate nel nuovo zaino portacomputer Porsche Design by Bric’s.

Porsche Design è un brand tedesco, Bric’s italiano. Uno è leader nel mondo lifestyle, l’altro nel comparto travel e valigeria. Il primo ha l’idea, il secondo progetta, realizza e distribuisce.

Giocano nella stessa squadra e i risultati si vedono!

Dalla stagione Autunno/Inverno 2020/21, tutti i prodotti Porsche Design Business come zaini, borse, ma anche portafogli e trolley, sono prodotti dall’italianissima Bric’s.

Il know-how di Bric’s è particolarmente spiccato in dettagli unici che rendono esclusivo ogni prodotto.

Zaino Portacomputer Porsche Design: ideato per il laptop e tanto altro

Il nuovo zaino portacomputer Porsche Design ne è un esempio: pratico, leggero, impermeabile, addirittura sempre connesso!

D’altronde Porsche ricerca nei propri partner non solo semplici esecutori che si limitano a replicare l’idea, ma menti aperte che suggeriscano migliorie per facilitare la vita quotidiana di chi sceglie quel tipo di prodotto.

A nessuno verrebbe in mente, ad esempio, di creare una porta USB sul lato di uno zaino per collegare qualsiasi device e mantenerlo sempre carico grazie al battery pack da inserire in una tasca apposita.

Oppure creare una fascia per infilare lo zaino sul traino di un trolley e spostarsi con facilità.

Oppure ancora realizzare una tasca nascosta sullo schienale con uno scomparto antiscippo dove custodire in sicurezza il proprio smartphone e/o il portafoglio.

Sono questi (ed altri) i dettagli che rendono lo zaino portacomputer Porsche Design davvero unico!

Spostarsi per lavoro, ma con intelligenza ed esclusività

L’obiettivo è coniugare passione, tradizione, modernità in un’ottica curiosa, che è il motore del moderno business.

Se non hai voglia di rimettere costantemente in discussione il tuo punto di vista o non hai la necessità di cercare la dimensione nascosta delle cose, forse lo zaino portacomputer Porsche Design non fa per te.

Curiosità significa superare i limiti ed essere propulsori di qualcosa, spalancando le porte al nuovo.

Lo zaino che indossi in spalla quotidianamente per recarti al lavoro deve essere, quindi, di alta qualità, talentuoso, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza, ovunque ti trovi.

Nylon ripstop antistrappo, cerniere impermeabili da acqua e liquidi, imbottitura EVA per proteggere il laptop, tasca esterna espandibile per accogliere una bottiglietta d’acqua, organizer interno per documenti, biglietti da visita, portachiavi, portapenne: ecco i dettagli che “ascoltano” le tue esigenze e le mettono in pratica.

Niente è impossibile: i limiti per lo zaino portacomputer Porsche Design sono un concetto relativo e, di sicuro, flessibile!

Acquista lo zaino QUI.

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il nostro BLOG per scoprire tantissime curiosità sul mondo degli accessori moda e business.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?