Collezione Monogram Alviero Martini 1^ Classe

Con la collezione Monogram, il brand Alviero Martini 1^ Classe presenta un progetto nuovo, reinventando il proprio logo e trasformandolo in una iconica sigla “1C”.

Le amanti del brand possono così tagliare, almeno per una volta, il cordone ombelicale che le lega all’amata borsa con stampata la cartina geografica e dedicarsi a un nuovo lifestyle.

Il gioco di lettere e font 1C si ripete stampato all over su tutta la superficie dei prodotti.
La collezione è ricca di borse, portafogli e accessori.

Le borse, in particolare, seguono forme e dimensioni care alla già famosa linea Geo Classic.

Bauletti e handbag ricche di scomparti interni si alternano a sacche sottospalla, le immancabili shopping bag, zainetti grandi e piccoli.

In abbinamento sono stati realizzati anche portafogli, accessori e portachiavi in modo da completare il total look Monogram.

Il materiale utilizzato per la realizzazione della collezione Monogram è il consolidato tessuto “goffrato” già famoso nelle borse con la mappa geografica.

Le finiture sono in pelle di vacchetta conciata al vegetale e quindi rispettando l’ambiente e l’uomo, senza utilizzare additivi chimici.

Sbizzarrirsi con i colori non è un problema: la collezione Monogram, infatti, è realizzata in tre nuance perfette per ogni stagione.

Il nero è un must-have da utilizzare tutto l’anno e si affianca ad un iconico marrone testa moro e un più estivo e caldo beige.

Monogram non vuole essere una borsa o un accessorio che sostituisce nel cuore delle amanti Alviero la “solita” mappa geografica, ma un nuovo compagno di viaggio!

Filtra per
Prezzo
Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?