Zaini uomo

Funzionalità o glamour? Tutte e due!
Dai banchi di scuola alle vie della città il passo è breve.
Multitasking e in tessuto tecnico, gli zaini da uomo sono il nuovo passe-partout da giorno.
Lo zaino è perfetto per andare in ufficio: ampio, colorato, accessoriato e super capiente, ma anche per il tempo libero.

Ormai è tornato prepotentemente di moda e anche l’uomo se ne è accorto.
Mette in soffitta scomode cartelle da lavoro e borselli da portare a tracolla, convertendosi ad un nuovo nodo di essere.
Lo zaino da uomo, infatti, può essere indossato in qualsiasi occasione: per andare in ufficio, soprattutto se si viaggia sui mezzi o in bicicletta, ma anche per la palestra o solo per due passi in centro.

Gli zaini presenti di questa sezione del sito hanno diversi volumi e alcuni possono essere tranquillamente utilizzati in sostituzione dei borselli a tracolla.

Gli zaini portacomputer sono adatti a chi si sposta per lavoro, contengono tutto il necessario per l’ufficio e qualsiasi tipologia di tablet e PC.

Gli zaini per il tempo libero, invece, sono principalmente in pelle per donare unicità e un tocco di classe a qualsiasi outfit maschile.

Filtra per
Prezzo

SPEDIZIONI E CONSEGNE GARANTITE

Anche in questo momento di emergenza legata al Covid-19, Valigeria Ambrosetti garantisce spedizioni e consegne in tutta Italia.

You have Successfully Subscribed!

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?
Powered by