Portafogli donna Calvin Klein

L’e-commerce della Valigeria Ambrosetti punta sulle emozioni: non più banali cataloghi bensì una boutique virtuale dove trovare il proprio portafoglio donna Calvin Klein preferito.

Sullo Shop Online della Valigeria Ambrosetti, infatti, è possibile navigare e scegliere un nuovo portafoglio Calvin Klein guardando fra diversi modelli realizzati dal famoso brand americano.

Lo staff del negozio ha creato delle schede prodotto emozionali e specifiche per far toccare con “mano virtuale” la qualità del prodotto.

Lo shopping ormai è interattivo ed è semplicissimo, con pochi clic, scrutare tutte le caratteristiche dei nuovi portafogli CK.

Realizzati in morbida e durevole ecopelle, sono ricchi di tasche e fessure per le tessere, proprio per incontrare le esigenze della donna moderna sempre alla ricerca di un contenitore semplice, pratico, ma spazioso per riporre tutte le cards dei supermercati, documenti, banconote, foto e monete.

I colori sono quelli di stagione: caldi e scuri per l’autunno/inverno, frizzanti e vitaminici per la primavera/estate.

Un unico denominatore però accomuna tutti i modelli di portafogli donna Calvin Klein: il logo con lettere termosaldate (simbolo di originalità del prodotto).

Morbidezza e durata nel tempo completano le caratteristiche univoche di un portafoglio donna Calvin Klein, nato per essere eterno: difficile che si rompa, difficile separarsene.

Filtra per
Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?