Miniwallet Secrid

Secrid è il portafoglio tascabile con “card protector” più richiesto del momento.

Piccolo, pratico, facile da utilizzare e da riporre nelle tasche dei pantaloni, è realizzato con pelle pregiata e tecnologia innovativa.

I miniwallet Secrid sono unisex, perfetti sia da uomo che da donna, ideati, progettati e realizzati in Olanda.

Design e moda si fondono in un portafoglio tascabile, prodotto rispettando l’ambiente e l’uomo.

La pelle bovina di pregiata qualità con cui viene realizzata la custodia è conciata in modo vegetale, cioè non vengono utilizzati prodotti chimici e solventi nocivi alla natura.

Il “card protector” dove riporre le tessere è progettato per durare nel tempo, tant’è che la levetta di estrazione delle cards è testata per eseguire almeno 100.000 movimenti.

Ma cosa contraddistingue un portafoglio tascabile Secrid dagli altri?
Il “card protector” di Secrid protegge tessere, bancomat e carte di credito da smagnetizzazione, clonazioni, identificazione o memorizzazione automatica di informazioni e dati personali (RFID – Radio Frequency Identification).

Inoltre ogni miniwallet possiede un codice identificativo inciso all’interno registrando il quale si potrà ricevere un anno in più di garanzia oltre ai due anni di garanzia standard forniti per legge.

Ecco i validi motivi per scegliere un portafoglio tascabile Secrid: disponibile in Valigeria Ambrosetti a Varese e online sul sito www.valigeriaambrosetti.it

Filtra per
Prezzo

SPEDIZIONI E CONSEGNE GARANTITE

Anche in questo momento di emergenza legata al Covid-19, Valigeria Ambrosetti garantisce spedizioni e consegne in tutta Italia.

You have Successfully Subscribed!

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?
Powered by