Portafogli donna Atelier du Sac

Perfetto connubio e abbinamento alle borse, i portafogli da donna Atelier Du Sac sono comodi, funzionali e dallo stile inconfondibile.

Perfetti per essere riposti in qualsiasi shopper, bauletto, zaino e tracollina, sono realizzati in ecopelle e per tutti i gusti: grandi, piccoli, con o senza zip.

Tutti i portafogli da donna Atelier Du Sac sono ricchi di scomparti interni per accogliere documenti, banconote, monete e sono leggeri, comodi, soprattutto resistenti alla quotidianità.

La presenza di dettagli glamour come cuciture, borchie e metalleria cromata, ne fanno un accessorio di piccola pelletteria grintoso e amato dalla donna che sceglie dettagli unici ed esclusivi.

Negli ultimi anni il portafoglio da donna è diventato un accessorio indispensabile, non solo da riporre in borsa, ma anche da utilizzare a mano come una pochette da sera.

Spesso e volentieri ami girare per la città con solo il minimo indispensabile addosso, quindi cosa c’è di meglio di una pochette a mano?

Il portafoglio da donna Atelier Du Sac esplicita anche questo utilizzo grazie al suo mood accattivante e look per nulla scontato.

Filtra per
Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?