Borse donna Orciani

Le borse donna Orciani interpretano perfettamente l’eccellenza della manifattura artigiana tipica del più prestigioso Made in Italy.

Claudio Orciani, fondatore dell’azienda marchigiana, si è dapprima dedicato al mondo maschile – cinture e portafogli – per poi approdare al meraviglioso mondo femminile, con estro e creatività.

La collezione borse donna Orciani si presenta con materiali ricercati, pellami pregiati a concia vegetale provenienti dalle migliori concerie italiane e lavorazioni sempre all’avanguardia, capaci di stupire la cliente, anche la più esigente e raffinata, ipnotizzando al primo sguardo.

Le Mini bag in pelle “soft double” con tracolla a catena sono in forte tendenza e seguono la moda del momento, mentre le sacche sottospalla e le più ampie shopping bag si distinguono per stile informale e praticità.

Ma la regina assoluta della maison Orciani è senza dubbio Sveva bag! Best seller e must have assoluto in Valigeria Ambrosetti, Sveva sa farsi amare per la morbidezza del pellame, le forme sinuose, l’eleganza discreta che impreziosisce ed esalta qualsiasi outfit.

Disponibile in tre misure: Sveva Small, perfetto gioiellino per un apericena, una serata con le amiche o per chi riesce a usare le borse piccole anche durante il giorno, la medium size e Sveva regular size, la più ricercata, richiesta e apprezzata da tutte le amanti del brand.

In una dinamica esplosione di colori (tante le nuance da scoprire ogni stagione con i continuativi e rassicuranti blu e nero) e materiali (Claudio Orciani ricerca sempre i pellami più pregiati per le sue creazioni), scegli la tua Orciani bag sullo Shop Online della Valigeria Ambrosetti!

Filtra per
Prezzo
Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?