Viaggio donna

Alzi la mano chi non piace viaggiare!
Immaginiamo che nessuna lo faccia: viaggiare è una delle cose più belle al mondo: scoprire nuove terre e culture, anche solo cambiare aria per riposarsi qualche giorno.
E si può farlo da sole o in compagnia.

Oggi è chiaro che si può viaggiare da sole semplicemente perché i propri interessi o ferie non coincidono con quelle dei familiari. Diverso è invece il discorso se si viaggia con amici e conoscenti, ma solo se si è tutti d’accordo sulla destinazione e il da farsi una volta arrivati.

Ma viaggiare, al giorno d’oggi non è semplice: ogni donna deve pensare, oltre che alla destinazione, anche al bagaglio e tutto ciò che bisogna inserirci dentro.
Stando attenta a liquidi, profumi ecc.
La borsa ideale per viaggiare non esiste, perché le esigenze variano da persona a persona: c’è chi preferisce un bagaglio piccolo con il minimo indispensabile e chi predilige avere più cose senza le quali si sentirebbe perso.

In questa sezione del sito Valigeria Ambrosetti trovate un ricco assortimento di trolley grandi e piccoli, perfetti per qualsiasi tipo di viaggio, ma anche pochette e trousse per la toilette.
Senza dimenticare comode borse e zaini ripieghevoli perfetti da indossare una volta arrivate a destinazione.

I bagagli a mano devono rispettare determinate dimensioni e obblighi di peso, quindi osservate con attenzione le schede prodotto.

Diverso è il discorso per i trolley o borsoni più grandi che invece devono seguire solo standard di capienza e peso per poterci mettere tutto ciò che serve.

Ora scegliete il vostro bagaglio e via, verso una nuova meta!

Filtra per
Prezzo

SPEDIZIONI E CONSEGNE GARANTITE

Anche in questo momento di emergenza legata al Covid-19, Valigeria Ambrosetti garantisce spedizioni e consegne in tutta Italia.

You have Successfully Subscribed!

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?
Powered by