Borse uomo Calvin Klein

All’uomo piace la borsa Calvin Klein: da accessorio femminile si trasforma in unisex per la necessità di portarsi dietro tablet, smartphone e portafoglio.

L’offerta di borse uomo Calvin Klein sullo Shop Online della Valigeria Ambrosetti è ampia: body bag, borselli, zaini, messenger e pochette, tutto declinato nel riconoscibile colore nero CK (vero trand del brand americano), ma non disdegnando nuance come il blu notte e il marrone perfette per l’uomo moderno e multitasking.

Un tempo i maschi si trovavano davanti ad un’unica scelta: un derby tra il borsello, davvero poco stiloso, e la classica ventiquattr’ore più elegante ma troppo da lavoro.

Inoltre l’uomo usciva portando con sé al massimo solo le chiavi di casa e dell’auto. Inevitabile chiedere alla mamma, fidanzata o moglie “puoi tenermele in borsa?”.

Ora la sfida tra borsello e ventiquattr’ore, in casa Calvin Klein, ha visto aumentare i contendenti: zaini, messenger, body bag, cartelle, tutte perfette per infilarci dentro 2-3 smartphone, tablet, vari mazzi di chiavi, caricabatterie e portafogli.

I materiali utilizzati sono di ultima generazione: le borse uomo Calvin Klein sono realizzate tutte in morbida pelle martellata ravvivabile con semplice lucido neutro, oppure ecopelli e tessuti logati CK impermeabili e lavabili.

Sullo Shop Online della Valigeria Ambrosetti puoi trovare il modello più adatto alla tua personalità e al tuo gusto.

Filtra per
Prezzo
Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?