Borse donna V°73

V°73 è un marchio italiano di borse e accessori nato nel 2011.

V sta per Venezia, la sede aziendale, città che nel 1973 (da qui, appunto, 73) ha dato i natali a Elisabetta Armellin, designer e Direttrice Creativa del brand.

V°73 unisce tradizione e innovazione, strizzando l’occhio alla sostenibilità: ogni borsa è realizzata con materiali rispettosi della natura. La ricerca di queste materie prime è il leit-motiv del brand che utilizza solo ecopelle, tessuti riciclati come nappa, suede e plastica derivata da bottiglie e lattine abbandonate.

Le collezioni comprendono diversi modelli, dalle shopper alle minibag, da zaini a borse a mano, perfetti per qualsiasi occasione.

Aggiungi un tocco elegante e raffinato ai tuoi outfit: ogni borsa risponde a qualsiasi esigenza.

Cerchi capienza e versatilità? Scegli una shopping bag! Diversamente se il tuo look è sporty-chic allora la borsa da indossare è piccola e a tracolla. Il bauletto, invece, si adatta perfettamente se sei una romantica e ami l’eleganza estrema.

Indossando una borsa V°73 vivi ogni giorno con originalità, sicura di portare con te l’inconfondibile stile italiano apprezzato ovunque.

La Capsule Collection che ha reso famoso il marchio V°73 si chiama “Responsible Bag” ed è proposta 2 volte all’anno, nelle collezioni Primavera/Estate e Autunno/Inverno. Lo dice la parola stessa: ogni borsa è “responsabile” ovvero sviluppata in materiali a basso impatto ambientale salvaguardando l’uomo e l’ambiente che lo circonda.

Indossa una borsa V°73 e aiutaci a vivere in un mondo migliore.

Filtra per