LO STAFF

Giovane, dinamico, appassionato

STORIA E VALORI

Da poco riconosciuto e premiato come “Negozio storico di Varese”, gli Ambrosetti hanno sempre cercato di affrontare l’evoluzione del mercato con slancio e passione, sin dal lontano 1930.

Nel 2008 diventa Store Manager Paolo Ambrosetti, la quarta generazione che, insieme alla moglie Michela e le collaboratrici Federica e Gisella, dà un radicale cambiamento di rotta alla tradizionale e ormai obsoleta immagine della Valigeria.
Ora il negozio è un innovativo mix fra tradizione e modernità, senza dimenticare le pagine social, Shop Online e il Blog, un vero e proprio contenitore di utili consigli e nuove tendenze.

LA NOSTRA MISSION

Ecco cosa rende Valigeria Ambrosetti credibile, creando legami forti con la nostra Community:

Formazione continua

Moda, servizi e richieste cambiano con una frequenza vertiginosa: ci aggiorniamo costantemente per fornirti la miglior esperienza d’acquisto possibile.

Customer Service

Un servizio immediatamente utile e pronto all’uso: lo staff del negozio disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, con Whatsapp 340 2497019.

Attività Social e Online

Ogni giorno un contenuto unico o un pratico consiglio di moda, viaggio, lifestyle sulle nostre pagine Facebook, Instagram e sul Blog.

CHI TROVI IN VALIGERIA AMBROSETTI?

Ognuno con le sue particolarità, presenti e disponibili sia online che in negozio

Lui è PAOLO

Responsabile Customer Service e vendite online

Lei è MICHELA

Redazione e responsabile attività formative dello staff

Lei è FEDERICA

Commessa, modella e testimonial ufficiale del negozio

Lei è GISELLA

Commessa e redattrice schede prodotto

SPEDIZIONI E CONSEGNE GARANTITE

Anche in questo momento di emergenza legata al Covid-19, Valigeria Ambrosetti garantisce spedizioni e consegne in tutta Italia.

You have Successfully Subscribed!

Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?
Powered by