Portafogli uomo Porsche Design

I portafogli uomo Porsche Design rappresentano i tratti distintivi del brand tedesco: cura dei dettagli, materiali di eccellente qualità e design minimalista.

I modelli vengono sviluppati scegliendo pellami performanti 100% Made in Italy che garantiscono durata nel tempo e costituiscono lussuose custodie per gli effetti personali.

La scelta tra il pellame liscio – pura eleganza – e il martellato a grana grossa – pura grinta – rappresenta l’equilibrio tra lo stile esclusivo e il DNA sportivo del brand.

I portafogli uomo Porsche Design si distinguono per la propria unicità: il logo minimal, impresso a caldo o in evidenza su metallo laserato è il simbolo autentico del marchio.

Molteplici modelli sono disponibili nel catalogo Porsche Design, ideati pensando a un uomo dinamico sempre alla ricerca di ciò che serve senza perdere tempo.
Dal portafoglio completo con portamonete e porta carte di credito al tasconcino verticale, passando per i modelli più sottili con porta tessere per essere riposti senza problemi in ogni tasca: non c’è che da scegliere secondo gusti ed esigenze.

Sì ma come si proteggono a dovere documenti e carte di credito?
Con la tecnologia RFID!
RFID, Radio Frequency Identification, è una sottile membrana nascosta all’interno della fodera che isola il contenuto del portafoglio da clonazioni indesiderate e smagnetizzazione delle tessere.

Portafogli uomo Porsche Design: un accessorio esclusivo e funzionale!

Filtra per
Prezzo
Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?