Borse da lavoro Porsche Design

Le borse da lavoro Porsche Design rispondono a tutti i requisiti fondamentali per essere un vero supporto al business man moderno.
Sono intelligenti, funzionali, confortevoli: soddisfano standard elevati per mantenere il ritmo della quotidianità urbana.

Design, materiali performanti e linee minimal si sposano per riservare spazi a personal computer, tablet, cavi, raccoglitori, listini e documenti: pronti per essere sfoderati senza perdere troppo tempo.

Porsche Design realizza borse business per uomini che si spostano spesso, anche su lunghe tratte e desiderano che alla massima funzionalità si accostino raffinatezza, tecnica e design italiano.
Non solo! Alle borse si affiancano comodi zaini portacomputer, completando una linea di proposte in due materiali: morbida pelle o resistente nylon antistrappo.

Sia la collezione in pelle che quella in nylon rappresentano lo stile dell’azienda: elevato standard di progettazione, comfort, qualità, anima sportiva, ma visibilmente esclusiva.

Il profilo slanciato e raffinato delle borse da lavoro Porsche Design le rendono intelligenti, ma discrete.
Sufficientemente capienti per trasportare l’essenziale, possiedono dettagli unici come connessione USB per caricare lo smartphone o il notebook tramite power bank supplementare, interno imbottito per laptop, tasche portaoggetti e protezione RFID contro clonazioni di dati e smagnetizzazione di cards.

Le borse da lavoro Porsche Design semplificano la quotidianità, diventando accessori esclusivi e irrinunciabili.

Filtra per
Prezzo
Apri Whatsapp