Scarpe donna V°73
Sono modaiole, grintose, leggere, versatili e ovviamente comode: di cosa stiamo parlando? Ma delle scarpe V°73, ovviamente!
V°73 è un marchio italianissimo di accessori, soprattutto borse e calzature, nato nel 2011 dalla intuizione della effervescente Designer Elisabetta Armellin.
V sta per Venezia, la sede aziendale, città che nel 1973 (da qui, appunto, 73) ha dato i natali a Elisabetta, Direttrice Creativa del brand.
Le collezioni di scarpe, come quelle di borse, sono Made in Italy: ciabattine, chunky, infradito di gomma, tacchi vertiginosi, sneakers, sandali classici. Ogni stagione V°73 propone calzature trendy, comode e adatte a qualsiasi outfit, da quello sportivo all’elegante.
Impossibile resistere alla tentazione di averne più di un paio da sfoggiare sempre, di giorno e di sera.
Sei alla ricerca di un paio di scarpe salva look da indossare con un paio di jeans o un vestitino? La risposta è una sola: le calzature V°73.
Modelli senza tempo che non invecchiano mai oppure quelli più glam del momento: sul sito della Valigeria Ambrosetti trovi tutte le scarpe comode e passepartout, in tantissimi colori, modelli e misure.
Calzature per il tempo libero, alte o basse, con plateau o eleganti: i modelli V°73 ti stupiranno.
Visualizzazione di 2 risultati