Cartelle da lavoro uomo Bric's

Il business man moderno è sempre alla ricerca di un accessorio pratico, leggero, confortevole, da indossare a mano e a spalla, dove riporre i propri documenti, computer portatile, tablet, chiavi e portafoglio.

Un tempo si chiamavano borse da postino, ora le cartelle da lavoro assumono un allure più elegante e raffinato.

I prodotti Bric’s sono realizzati per accontentare il business man più esigente: adatti ai più creativi, pratici se ci si sposta in bici o in scooter, completamente rinnovati tanto da essere scelti dai top manager nelle versioni in pregiata pelle.

Le cartelle da lavoro Bric’s mantengono un equilibrio sofisticato grazie alla ricerca di materiali innovativi, leggeri, impermeabili e adatti al moderno urban style.

Le numerose tasche interne, gli scomparti per la tecnologia (personal computer, tablet, cavi e accessori), le fessure per i biglietti da visita e le tasche di cortesia per smartphone, chiavi, portafoglio: non manca nulla nella dotazione delle cartelle da lavoro Bric’s.

Stagione dopo stagione, l’offerta dei prodotti è sempre più vasta e articolata, dagli zaini porta PC alle cartelle con chiusura metallica sino alle borse per notebook semplici e razionali con apertura dotata di semplice zip.

Chi ha detto che un brand famoso per la produzione di valigeria non realizzi cartelle da lavoro pratiche e dotate di ogni confort?

Acquista sullo Shop Online della Valigeria Ambrosetti una cartella lavoro Bric’s, non rimarrai deluso.

Filtra per
Prezzo
Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?