Portafogli uomo Orciani

La Maison Orciani ha una consolidata tradizione per le collezioni di piccola pelletteria da uomo, primi amori dello stilista Claudio Orciani insieme alle cinture e ai portadocumenti.

L’estro incontenibile del brand si concretizza nei portafogli da uomo grazie al sapiente gioco di pellami e di colori sempre innovativi dall’effetto finale davvero stupefacente.

I modelli più attuali di portafogli sono concepiti per un uomo essenziale e pratico: portafogli con portamonete e porta carte di credito, mini porta tessere, porta carte con leva ferma soldi per le banconote; i portachiavi a ciondolo completano l’assortimento.

I materiali con cui vengono realizzati i portafogli sono tutti di pregio ed estremamente innovativi e raffinati.

Nei laboratori di Fano, sede dell’azienda, si lavora la pelle morbida – detta anche “Cachemire della pelle” – che dona un tocco vellutato al nabuk estremamente piacevole al tatto, la pelle stampa rettile Tejus con interno in vitello (indubbiamente la più eccentrica e grintosa), senza tralasciare la sottile eleganza tipica Orciani con la pelle Soft Double.

Quest’ultima ha una grana grossa e irregolare che dona un’impronta sporty chic con una palette colori che mette in risalto la qualità estrema del pellame.

Infine lei, la pelle Saffiano: rigorosamente total black, più rigida e lineare, è il portafoglio raffinato tipico dell’uomo che ama l’eleganza dei dettagli e forme rigorose.

E tu che portafoglio ami di più? Scegli il tuo stile con la piccola pelletteria Orciani sullo Shop Online della Valigeria Ambrosetti!

Filtra per
Prezzo
Scrivimi!
Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?