Borse donna Piero Guidi
Le borse Piero Guidi incontrano le esigenze di una clientela eterogenea: shopping bag e bauletti per le donne che amano accessori pratici da utilizzare nella quotidianità, minibag e zainetti per le teen.
Le collezioni di borse “Magic Circus”, “Monogram” e “softy” sono ricche di dettagli unici e artigianali, tutte con il comune denominatore della qualità Made in Italy, certificazione che l’azienda di Urbino tiene a sottolineare quotidianamente.
“La fantasia non muore mai” è il claim che esprime lo spirito della linea Magic Circus: un’esplosione di colori e divertimento.
Riproducendo il fantastico mondo del circo, gioco e vitalità prendono vita e ci accompagnano in un’altra realtà, fatta di atmosfere che scaturiscono dal sogno.
Innovazione, ricerca, artigianalità, design originale e logo stampato all over: ecco le caratteristiche delle borse della collezione “Monogram”, uniche e speciali.
Sono realizzate per sorprendere, stupire e incuriosire la donna moderna che cerca un accessorio innovativo e pratico.
Il nome “Softy” richiama leggerezza e morbidezza.
Una collezione di borse Piero Guidi sporty-chic, amata da chi cerca una borsa da donna semplice, facile da indossare a spalla e a tracolla, tutti i giorni, tutto il giorno.
I colori delle borse Piero Guidi seguono la moda del momento, ma non si discostano mai dalle nuance rassicuranti del marrone, blu, nero e le tonalità del cuoio.
L’obiettivo dell’azienda Piero Guidi è fare belle borse che entrino in sintonia con le anime delle persone: dalla creazione dei modelli alla scelta dei materiali, delle fodere, delle cuciture, tutto deve piacere alla donna che sceglie di indossarne una.