Comodo, leggero, pratico, capiente, se lo provi una volta non lo lasci più: lo zaino Utility Mandarina Duck è ormai entrato di diritto nella speciale classifica dei must-have di tantissime donne.

Anzi, a volte viene indossato talmente di frequente che ci si dimentica di avere altre borse nell’armadio.

 

Zaino Utility: uno dei più riusciti e rivoluzionari prodotti del marchio Mandarina Duck

Sull’onda del successo riscosso negli anni ’90, quando diventò lo zaino più utilizzato dalle teenagers per la scuola e il tempo libero, viene riproposto nell’autunno 2022 in versione totalmente inedita.

Non più in leggero nylon gommato, bensì in morbida fibra pelosa, proprio come quella degli amati orsetti di peluche.

Lanciato in anteprima sul mercato a luglio 2022, lo zaino Utility Mandarina Duck “Teddy è stato esaurito in pochi giorni (nonostante la calura estiva) e ora viene riproposto in due versioni, Classic e Small.

Perchè questo successo?

Lo zaino sta prepotentemente diventando un accessorio imprescindibile: sono tantissime le donne che lo preferiscono alla “classica” borsa. Troppo comodo e pratico per farne a meno, permette di avere sempre braccia libere, perfetto per la quotidianità.

Mandarina Duck, inoltre, conosce bene le sensazioni femminili, soprattutto in questo periodo in cui c’è tanta voglia di serenità e sicurezza.

Quindi, perchè non realizzare l’iconico zaino Utility in un materiale che evoca tranquillità, proprio come quando da piccole abbracciavate il vostro peluche preferito nella cameretta?

 

Si chiama “Teddy“: morbido come un peluche

Questo nuovo zaino è nato per rispondere a due necessità: avvantaggiare le persone con un prodotto comodo, capiente, versatile, duraturo, e in secondo luogo per infondere serenità.

Una volta indossato non potrai farne a meno.

E anche i colori fanno impazzire: scegli fra CAMEL e PINK il tuo preferito da indossare a braccetto con qualsiasi outfit sporty-chic.

Disponibile in versione Classic (come quello degli anni ’90) e Small, lo zaino Utility Mandarina Duck  ha già dimostrato di saper raccontare il mondo femminile con cura e consapevolezza, consolidando il suo mito nello street style in una nuova veste, più morbida e “Teddy“.

 

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il nostro BLOG e ascolta i PODCAST della Valigeria Ambrosetti per scoprire tantissime curiosità sul mondo delle borse e accessori.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

Aggiungi indirizzo