bauletto Alviero Martini, geo philosophy.

Ammetto che vendere una borsa Alviero Martini Prima Classe è relativamente facile. La cliente che l’acquista è già decisa, consapevole di quello che vuole, conosce prezzi e materiali, nonché ben ferrata sulla modellistica più consona alla propria persona. Ma vendere il bauletto è ancora più semplice e allo stesso tempo gratificante.

E’ ovvio che parlo di un prodotto must, fra i preferiti delle mie clienti, in assoluto fra i più attesi ogni volta che la disponibilità è limitata. Colpisce sempre per la sua praticità, infatti può essere portato a mano, come una classica handbag, sfiziosa anche per la sera, oppure a tracolla se andate di corsa e preferite un look più casual ed easy. Il tessuto è il classico stampa geo con riporti in pelle di vitello e l’immancabile metalleria con finiture oro. Prezzo 269 euro per il modello piccolo e 298 per quello grande.

Il bauletto è ormai una immancabile presenza nelle wish list natalizie o in quelle delle più care ricorrenze; trovo mariti e fidanzati decisamente sollevati all’acquisto del prodotto perchè consapevoli di non sbagliare ed incombere nelle ire della dolce metà per il solito regalo sbagliato “…ti ho chiesto il bauletto di Alviero e mi porti la shopping di Alvaro ?….”

Insomma, se decidete di comprare la vostra prima…Prima Classe, partite dal bauletto, non sbagliate mai.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *