Borse Bric’s a un prezzo speciale

Ieri mattina una nostra affezionatissima cliente ha acquistato una borsa per sè e un’altra da regalare a Natale, sostenendo che solo ponderando gli acquisti in tempo utile si può gustare davvero il valore del dono pensato espressamente per chi lo riceve.

Bella filosofia vero? In fondo siamo a fine ottobre e iniziare a pensare ai regali di Natale senza la smania, il panico, il caos del traffico dell’ultimo minuto non è così assurdo come sembra.

Se siete a corto di idee, provate a dare una sbirciatina a questa bella linea di borse Bric’s, storico brand emblema del Made in Italy in tutto il mondo! Un morbido materiale gommato e leggermente lavorato per una borsa pratica, impermeabile e ben organizzata con divisori e tasche interne. I modelli? Due varianti di shopping bag (grande e piccola), una sacca mezzaluna e una tracolla a tre scomparti tutte declinate nei colori cioccolato, nel beige e nel sabbia.

brics 001

brics 002

brics 003

Se avete immaginato per un attimo l’espressione felice di un’amica, la mamma o una parente che potrà ricevere da voi una bella borsa by Bric’s come dono natalizio…noi, invece, immaginiamo la vostra (felice) nel sapere che solo per il mese di novembre, tutta la linea sarà in vendita con lo sconto del 40% sia sullo shop online della Valigeria Ambrosetti, sia direttamente in store a Varese.

Perché, la gioia di un dono, non è solo per chi lo riceve, ma anche per chi lo fa!

I prezzi? La shopping bag grande costa 89 euro invece di 149, la piccola 69 euro anzichè 119 e la sacca 65 euro al posto di 109 euro!

Venite in Valigeria Ambrosetti per scoprire questa fantastica promozione oppure, se proprio non avete tempo o non siete della zona, lo shop online è sempre pronto a realizzare i vostri desideri!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *