Borse e Accessori Prima Classe Alviero Martini

Le borse e gli accessori Prima Classe Alviero Martini hanno raggiunto ormai una fama mondiale come articoli di alta pelletteria.
La mappa, motivo ricorrente in ogni creazione Alviero Martini, divenne il simbolo del marchio fin dai primi anni di produzione e ormai si è affermata come segno distintivo del brand.

La produzione della casa di moda italiana Alviero Martini è molto ampia e offre una gamma di prodotti vastissima.
Ogni prodotto Alviero Martini è realizzato con pellami e altri materiali di elevatissima qualità, il design delle borse, delle scarpe e degli altri articoli del brand è piuttosto classico ma sempre al passo con i tempi grazie a piccoli dettagli capaci di sdrammatizzare anche i modelli all’apparenza meno giovanili, ma sempre con un fil rouge riconducibile alla mappa.

Queste caratteristiche hanno reso il brand italiano uno dei più amati in Italia ma, soprattutto all’estero.
Inoltre i centri di produzione sono stati deliberatamente limitati al solo territorio italiano, dando così origine a un prodotto “Made in Italy”. L’area intorno a Varese è storicamente famosa per i suoi piccoli laboratori per la manifattura di oggetti in cuoio e borse, ed è proprio qui che ha luogo la produzione di Alviero Martini 1ª Classe.

Il processo di produzione comporta ore di lavoro di abilissimi artigiani e molti procedimenti sono eseguiti totalmente a mano. I materiali di produzione sono tutti di provenienza italiana.
Se siete interessati a osservare le nuove collezioni del brand potete farlo visionandole di persona nell’ampio corner a disposizione all’interno del negozio.
Presenza storica è la linea “continuativa” ricca di borse a mano, bauletti e shopper, ma in estate o in inverno è imperativo soffermarsi a visionare le collezioni stagionali, ricche di materiali e particolari nuovi che impreziosiscono la nostra cara mappa di “Alviero”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *