Borse in Saldo a Varese? Solo da Ambrosetti

Il Natale è ormai passato, ho provveduto a renderlo indimenticabile anche quest’anno regalando felicità ai miei cari con splendidi cadeau acquistati nei negozi di giocattoli ed elettronica di fiducia.

Ed io? come tutti gli anni sono l’ultima a gratificarmi nell’acquistare qualcosa che sappia davvero emozionarmi…ora il momento è arrivato! E’ il giorno dei SALDI !!

Per sabato 4 gennaio ho già diramato gli inviti alle amiche più fidate! Ore 8,30 colazione assieme per scambiare quattro chiacchere e poi via, verso la prima e fondamentale tappa: alle 09,30 apre la valigeria ambrosetti!

Tutti i sabati natalizi, durante le passeggiate in centro, mi soffermavo sempre a guardare le sue splendide vetrine: Borbonese, 1^Classe, Armani jeans, Liu Jo…tutte borse e accessori che mi piacciono tantissimo e ora, con i saldi, posso finalmente permettermele.

Lo staff è gentilissimo e saprà consigliarmi per il meglio, tutto è scontato del

30 percent discounte Paolo, il responsabile,  è talmente bravo che alla cassa arrotonda sempre lo sconto.

Ho visto che anche le valigie sono in saldo, quasi quasi acquisto un bel set per le prossime vacanze estive. Certo, avrò le mani impegnatissime a tenere sacchetti, ma lo Store offre la consegna a domicilio dei trolley senza alcun costo aggiuntivo, più comodo di così !!

Ora vado a prepararmi, non vedo l’ora di entrare in quello splendido negozio, lo shopping mi aspetta e con i saldi è ancora più bello !

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *