Non sbaglia un colpo: anche in gravidanza Chiara Ferragni detta legge in fatto di look e con il pancione rimane la più ammirata (e copiata), attirando le attenzioni di milioni di followers sui social.

A scatenare i like sul suo profilo Instagram, questa volta, è stato il look indossato venerdì scorso durante una passeggiata in centro Milano: ciabatte di pelo, calzini sportivi, tuta, cappotto di lana.

Ma il vero dettaglio che ha reso super sofisticato l’outfit casual è la borsa di lusso: una Kelly Hermès in pelle di coccodrillo nero, valore 14.000 Є.

La bella influencer non tralascia di certo mostrarsi anche in questi mesi di gravidanza, indossando abiti, minigonne, vestiti, ma anche tute super griffate.

Il periodo di pandemia, infatti, ha lanciato la nuova tendenza “Cozy“. Le parole d’ordine negli outfit di tutti i giorni sono comodità e relax, quindi cosa c’è di meglio che indossare una tuta?

Ma attenzione, deve essere glam, alla moda e con un tocco raffinato!

Ecco perché Chiara Ferragni ne indossa una firmata Sporty&Rich accompagnata da comode ciabatte Louis Vuitton e abbinata a cappotto Fendi. Punta di diamante dello streetwear: una borsa Hermés.

Proprio quest’ultima è (per noi di Valigeria Ambrosetti) la vera protagonista dell’outfit: si sa, in negozio abbiamo un occhio di riguardo per le borse e la Kelly è un gioiello che merita di essere raccontato.

Borsa Kelly Hermés: Chiara Ferragni come Grace Kelly?

Ovviamente non vogliamo fare i conti in tasca all’imprenditrice di Cremona che può tranquillamente permettersi un look complessivo di circa 20.000 Є, ma quante persone possono passeggiare per il centro di Milano in ciabatte e indossando un calzino bianco senza sembrare quantomeno fuori luogo? Lei può.

Ma torniamo alla borsa: la collezione di bags griffate di Chiara, quindi, si è allargata.

Tutti sanno che è una sfegatata fan di Chanel: possiede infatti tantissime borse della maison francese, di varie dimensioni e colori con predilezione per il rosa e l’azzurro.

Altresì, nel suo guardaroba non mancano la Cleo Bag in pelle spazzolata di Prada, l’iconica Lady Dior sfoggiata in occasione della cerimonia milanese per il ritiro dell’ambito premio Ambrogino d’oro 2020 e la maxi clutch Chain Pouch di Bottega Veneta.

Per il suo nuovo look premaman, però, Chiara Ferragni ha preferito una borsa senza tempo, dal rigoroso color nero, raffinata ed elegante, proprio per “contrastare” il trend sportychic della moda Cozy.

Ma non solo!

Alla fine degli anni ’50, Grace Kelly, amatissima Star di Hollywood e da poco diventata Principessa di Monaco a seguito del matrimonio con Ranieri III, venne fotografata con questa borsa stretta sul grembo per nascondere la gravidanza ai paparazzi.

La borsa assunse così il nome definitivo “Kelly” diventando protagonista di una favola planetaria.

Chiara Ferragni come Grace Kelly?

Epoche diverse, stili contrastanti, ma fama e leggenda accompagnano le due icone di stile.

Nel 2021 anche Chiara Ferragni indossa una borsa Kelly Hermés durante la gravidanza: casualità o leggenda?

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il BLOG della Valigeria Ambrosetti per scoprire tantissime curiosità sul mondo delle borse da donna.

Ci trovi anche su Facebook Instagram!

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

Apri Whatsapp