Con Alviero Martini shoes il viaggio è in Prima Classe

La giornata di una donna è come un micro viaggio da organizzare: casa, spesa, lavoro, per qualcuno i figli e la scuola…mille pensieri fanno rete attorno a questo originalissimo e sovraffollato mappamondo!

Sembrerà futile, ma l’outfit di ognuna di noi non può essere lasciato al caso e  la comodità va considerata dalla testa ai piedi. Piedini che tutto sopportano, vogliamo considerarli preziosi e vestirli per bene? La nuova collezione calzature Alviero Martini Prima Classe s’ispira proprio al benessere della geo philosophy e presenta modelli estremamente fashion ma molto confortevoli, da indossare in ogni occasione!

  • La ballerina ultraglam, perfetta al lavoro o per un giro con le amiche, è disponibile nel colore geo classic e nel geo white.
  • Pensata per il tempo libero e il viaggio la sneaker è l’ultima tendenza. In tinta unita con strass o in geo classic.
  • La primavera fa capolino come le nostre infradito dalla scarpiera, pronte a seguirci ovunque.
  • E infine i bikers, in versione alta o bassa, leggerissimi e traforati, impeccabili con un jeans o con un abitino fiorato.

Guardatele in anteprima nel video e passate in Valigeria Ambrosetti a provarle…perché il nostro viaggio quotidiano dev’essere in Prima Classe!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *