Liu Jo lancia le borse pulite e raffinate

Se penso alle linee Liu Jo, non posso non focalizzare l’attenzione su tutti i dettagli, i particolari e gli accessori extra che le contraddistinguono. In particolare mi vengono in mente quelle della collezione scorsa, guardale QUI

Specchietti che si possono staccare, piume di metallo, ciondoli che diventano portachiavi.

OK, tutto molto interessante, però onestamente per me è TROPPO…un po’ troppo di tutto…

Quindi sono molto entusiasta nel poter darvi la notizia che, amanti come me dello stile unico, particolare ma pulito, è arrivata nel mio negozio preferito una nuova linea di borse Liu Jo che corrisponde perfettamente ai miei e ai vostri desideri.

Ricorda il SAFFIANO, ma il materiale con cui sono realizzate le borse e i portafogli è rigorosamente ECO!

Tante le proposte colore, una più accattivante dell’altra: il giallo canarino, divertente e solare, l’acquamarina (stupendo portato con i blujeans e abbinato ai fucsia), il corallo (il colore più cool della stagione) e per chi desiderasse rimanere sul classico: i rassicuranti nero e beige.

liu jo 002

liu jo 003

liu jo 001

liu jo 004

Tanti anche i modelli: shopping bag, bugatti, tracolline, pochette…

Eppure io scelgo la borsa a mano con tramezza: bellissima, capiente e ben organizzata; comoda grazie alla tracolla da aggiungere al bisogno. Funzionale e STILOSA.

Io non perdo tempo e me ne compro subito una! Voi cosa aspettate? La vostra nuova Liu Jo vi aspetta in Valigeria Ambrosetti, non vede l’ora di far parte della vostra vita!

Con affetto, Marika.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *