MOMOdesign: accessori Urban chic per un vero Gentleman

Lo staff della Valigeria Ambrosetti è sempre attento e predisposto alle novità. Siamo un gruppo giovane ed affiatato, quindi non troviamo difficoltà nel confrontarci e ricercare nuovi ed innovativi brands da proporre alla nostra clientela.

Ma essendo l’unico maschietto del gruppo, sono il punto di riferimento nella scelta dei prodotti ideali per l’uomo, il manager, il businessman, lo sportivone.  Sembra difficoltoso trovare degli articoli, magari di una sola azienda, che metta d’accordo tutti i gusti e le infinite richieste del cliente maschile che, attenzione, è decisamente più difficile ed esigente della cliente donna, generalmente decisa e consapevole delle proprie scelte.

Il brand giusto c’è e lo potete tranquillamente trovare in store e sul nostro Shoponline: è MOMOdesign.

L’expertise di MOMOdesign è il licenziatario esclusivo Principe spa (eccellenza artigianale del territorio varesino), che sviluppa soluzioni sempre innovative ed all’avanguardia per rispecchiare la dinamicità del marchio MOMOdesign.

La nuova collezione presenta un mix di forme e materiali tecnici di forte impatto, esaltati dai colori urbani per una collezione dal mood sporty chic.

MOMOdesign realizza zaini portacomputer, bodybag, articoli di piccola pelletteria, ideali e conformi alle esigenze di un uomo moderno ed in movimento, sia che si sposti in bicicletta, in moto, in metro, in macchina o a piedi, grazie a forme, materiali e dettagli innovativi e funzionali.

Un esempio sono le tasche interne delle borse, superaccessoriate, imbottite con alloggiamenti per tablet e PC, oppure le finiture degli spallacci degli zaini, morbidi ed allo stesso ergonomici per permettere l’estrema funzionalità nell’indossarli. Le forme sono geometriche ed essenziali e i colori, nero e grigio, sono adatti a chi sceglie uno stile urbano e deciso. I tessuti ovviamente sono tutti hi-tech, leggeri, resistenti ed impermeabili.

momo.001

momo 002

momo 003

Accessori perfetti da esibire nelle situazioni più diverse, dallo sport al tempo libero, dal momento dell’aperitivo a quello di un formale appuntamento di lavoro.

Fonte di ispirazione della collezione è il mondo del viaggio e dei motori, con richiami visivi alle icone del brand, come i famosi caschi moto o le varie interpretazioni grafiche del logo che ricorda il primo volante di Formula 1 da cui è iniziata la storia del marchio.

Insomma, la collezione MOMOdesign completa e valorizza il vostro look sportivo, chic o metropolitano, trasformandovi in veri e propri Gentleman.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *