valigeria-ambrosetti-staff

Staff Valigeria Ambrosetti: chi siamo e cosa facciamo (FOTO)

Chi sono le persone che compongono lo staff della Valigeria Ambrosetti?

Sei curioso di sapere che facce abbiamo?

In che modo accogliamo i clienti in negozio e rispondiamo alle domande rivolte sulla chat online di valigeriaambrosetti.it?

Quali sono le nostre mansioni? 

Non un negozio qualunque!

Valigeria Ambrosetti è un negozio di borse, portafogli, accessori, valigie in centro città a Varese, ma anche un fornitissimo Shop Online.

Paolo, Michela, Federica e Gisella compongono il giovane staff della Valigeria Ambrosetti e ti danno il benvenuto in via Mazzini 6 nel cuore di Varese.

staff della valigeria ambrosetti

Non solo!

Ti aspettiamo anche Online:

  • sulle pagine social (Facebook, Instagram, Youtube, Twitter) – a proposito, seguici!!!
  • sul fornitissimo e-commerce www.valigeriaambrosetti.it dotato di una empatica chat whatsapp che risponde al numero 340 2497019.

Tramite la chat, attiva sempre 24 ore su 24 anche nei giorni festivi, potrai chiedere consigli, informazioni, chiarimenti, video tutorial e seguire il tracking delle spedizioni.

Staff  della Valigeria Ambrosetti: sempre a disposizione

La continua ricerca di nuovi brand, fanno del negozio un punto di riferimento per i tuoi acquisti.

In Valigeria Ambrosetti puoi toccare con mano i prodotti, risolvere problemi, scoprire le nuove tendenze e chiacchierare amabilmente di moda, borse e, perché no, di tanto altro.

Paolo, Michela, Federica e Gisella sono sempre disponibili.

Paolo

Quarta generazione degli “Ambro”, storica famiglia varesina che ha fondato il negozio nel lontano 1930, Paolo è manager dell’azienda dal 2006.

Prima di rilevare la gestione della Valigeria Ambrosetti, ha diretto per 11 anni un Invicta Shop, mitico brand di zaini e abbigliamento outdoor degli anni ’90.

Questa esperienza gli ha permesso di acquisire competenze e capire che il negozio è davvero la sua passione.

Nel 2008, dopo aver seguito la ristrutturazione del punto vendita, ha deciso di lanciare Valigeria Ambrosetti nel mondo digitale.

Un nuovo sito, e-commerce e canali social valorizzano ora l’identità aziendale mantenendo quotidianamente una comunicazione diretta con la clientela.

L’inventiva di Paolo è evidente anche nella realizzazione delle vetrine, ideate e allestite esclusivamente da lui. Ama lavorare in team, vagliando le proposte del vulcanico staff e fare rete, collaborando con diverse realtà del territorio.

Cura del dettaglio, concretezza e praticità sono i suoi punti di forza: chiedigli tutto, saprà soddisfare ogni richiesta!

Michela

michela-staff-valigeria-ambrosetti

Michela è sempre sorridente e disponibile: accoglie i clienti come se il negozio fosse casa sua, mettendoli a loro agio e instaurando un legame di fiducia reciproca.

In Valigeria Ambrosetti crediamo che il cambiamento sia una eccezionale risorsa!

Michela si occupa, quindi, del percorso formativo dello staff organizzando corsi e momenti di apprendimento sui nuovi prodotti e su tecniche di vendita.

Conosce molto bene la sfera del viaggio grazie alla sua passata esperienza di responsabile in un franchising store Samsonite.

Cura insieme a Paolo il content marketing e la comunicazione sui social media dell’attività.

Spesso la trovi in negozio appollaiata su qualche scaletta mentre fotografa dall’alto le borse per poi postarle sulla pagina Instagram, di cui è responsabile.

Federica

federica-staff-valigeria-ambrosetti

Federica, oltre ad essere bravissima nel consigliare l’accessorio giusto e nell’accogliere i clienti, è la testimonial ufficiale del negozio.

Trovi il suo sorriso su tutti i nostri canali social (soprattutto Facebook e Instagram) e scorrendo la home page del sito valigeriaambrosetti.it in cui posa presentando le borse delle nuove collezioni.

Si diletta con Gisella a condividere i momenti della vita in negozio.

Insieme, infatti, coinvolgono i nostri followers con video “live” e “boomerang” nelle Stories di Instagram.

Appassionatissima di moda, nel tempo libero si diverte posando per shooting fotografici e partecipando come modella a numerose sfilate, tra cui diverse selezioni di Miss Italia arrivando nel 2017 ad un passo dalle finali .

Gisella

gisella-staff-valigeria-ambrosetti

Pacata, riflessiva e sempre attenta alle esigenze del cliente, Gisella è new entry nello staff della Valigeria Ambrosetti.

Redige con passione e scrupolosità le schede tecniche dei prodotti presenti sul nostro Shop Online.

Grazie alla sua innata predisposizione per l’arte e la bravura nel disegno a mano libera, cura il packaging Valigeria Ambrosetti in modo preciso e armonioso.  

Sono opera sua, infatti, i fiocchi in tulle e i biglietti di auguri disegnati a mano con acquerello che impreziosiscono i nostri pacchetti regalo!

Ora che hai virtualmente incontrato tutti i componenti dello staff  Valigeria Ambrosetti non ti resta che entrare in negozio a fare due chiacchiere.

Oppure contattaci tramite il nostro Customer Service utilizzando il servizio direct whatsapp al numero 340 2497019 attivo sempre, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24.

Ti sembrerà di conoscerci da sempre!

Vuoi più informazioni?

Valigeria Ambrosetti
via G.Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *