zaino-portacomputer-linea-Monza

Bric’s: non un semplice Zaino Portacomputer!

Cambia zaino portacomputer!

Quante volte ti sei recato in ufficio pensando alla cartella da lavoro come un pesante, ingombrante contenitore di documenti e personal computer da buttare sulla scrivania come una zavorra?

E quante volte hai desiderato, invece, indossare uno zaino portacomputer pratico, fashion, moderno, invidiato dai colleghi per leggerezza e praticità?

Zaino portacomputer: una nuova concezione!

Negli anni le borse business hanno cambiato radicalmente pelle, nel vero senso della parola!

Fra soluzioni tecnologiche e flirt con il mondo della moda, le business bag hanno acquistato un ruolo nuovo, in grado di rispondere a esigenze ben precise di uomini e donne che devono recarsi sul posto di lavoro carichi di documenti, tablet e pc.

Il posto di lavoro statico è in via di estinzione!

Il tempo impiegato per il pendolarismo sta aumentando costantemente, diventando per i lavoratori una fonte di stress non indifferente. Durante la giornata, molti professionisti devono effettuare molteplici spostamenti e la funzionalità di una borsa portadocumenti è prioritaria.

Bric’s ha colto perfettamente le difficoltà quotidiane di ognuno.

Ha sviluppato, di conseguenza, un concetto di cartelle e zaini versatili, organizzati, performanti, per fornire dei validi alleati durante la giornata lavorativa.

Da questo know-how nascono le linee “Monza” e “Torino” by Bric’s (acquista QUI).

Identici nei modelli, diversi nei materiali

“Torino” è una linea di borse portadocumenti e zaini portacomputer realizzati in pelle Made in Italy, con l’originale accostamento di due tipi di pellame: uno liscio e moderno, l’altro bottalato e tradizionale.

“Monza” presenta la stessa modellistica della linea “Torino” ma è realizzata in vera pelle con finiture in nylon tecnico effetto tessuto.

zaino-portacomputer-in-pelle-linea-torino

zaino portacomputer linea Monza

zaino-portacomputer-Monza

Un gioco di contrasti che crea un effetto demi-chic piacevole e apprezzato soprattutto dai più giovani e sportivi.

La borsa portadocumenti e lo zaino portacomputer delle due linee sono il risultato di una ricerca continua di innovazione e funzionalità: sintesi perfetta tra forma, funzione e design.

L’eleganza senza tempo della pelle si fonde armoniosamente con lo stile metropolitano e cosmopolita di chi usa queste borse giornalmente, mettendoci dentro l’inverosimile, sapendo che la robustezza dei prodotti Bric’s è da sempre una peculiarità del marchio.

I dettagli che hai sempre sognato ora sono realtà!

Nelle linee “Monza” e “Torino” sono i particolari che fanno la differenza e rende i loro prodotti unici:

  • tasche esterne ampie e spaziose
  • minuterie metalliche e lampo realizzate in raffinato color canna di fucile
  • interni ben organizzati con scomparti per documenti, pc di svariate grandezze, tablet, smartphone, penne, ma anche cavetti e caricabatterie.

Nello zaino portacomputer Bric’s è presente un plus apprezzato dai più tecnologici: un attacco usb per battery pack.

Lateralmente, infatti, si trova un attacco usb protetto da uno sportellino a scomparsa, ideale per agganciare il proprio smartphone o tablet e lavorare ovunque, tenendo tranquillamente lo zaino in spalla.

Vieni in Valigeria Ambrosetti a testare una nuova borsa portadocumenti o uno zaino portacomputer Bric’s.

Leggi attentamente la scheda prodotto sul nostro Shop Online QUI per scegliere la cartella e il backpack che risponde meglio alle tue necessità!!

Vuoi più informazioni?

Contatta per qualsiasi chiarimento il Customer Service utilizzando il servizio direct whatsapp al numero 340 2497019 attivo sempre, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24.

Valigeria Ambrosetti
via G.Mazzini, 6
21100 Varese
www.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. [email protected]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *